Quantcast
News

L’autonomia di Honor Magic4 Lite non ha deluso le aspettative

Condividi l'articolo

Se l’autonomia è il tuo interesse primario, questo è lo smartphone giusto per te.

Gli specialisti di DxOMark hanno testato la batteria di Honor Magic4 Lite e dopo varie prove, hanno annunciato il loro verdetto sull’autonomia e sulla velocità di ricarica dello smartphone. Il dispositivo si è rivelato più che degno.

Honor Magic4 Lite è dotato di una batteria da 4800 mAh e supporta la ricarica rapida a 66 W. Inoltre, ha uno schermo LCD Full HD + 120Hz da 6,81 pollici e un processore Qualcomm Snapdragon 695 da 6 nm.

Leggi anche:

In modalità di utilizzo moderato (4 ore al giorno), lo smartphone è durato in totale 61 ore. Nella maggior parte degli scenari, ha mostrato i migliori risultati di autonomia rispetto ai suoi concorrenti più vicini: Xiaomi Mi11 Lite e Samsung Galaxy A33. Per quanto riguarda il tempo di ricarica, in 30 minuti è possibile reintegrare circa l’83% della capacità della batteria, e bisogna attendere 44 minuti per un “cento”.

Gli esperti di DxOMark sono stati generalmente soddisfatti dei risultati dello smartphone. Hanno notato ottime prestazioni nell’uso normale, ottima autonomia durante le chiamate ed efficienza di ricarica. Gli esperti di svantaggio non hanno attribuito la migliore durata della batteria durante lo streaming di musica o video.

Di conseguenza, Magic4 Lite ha conquistato il terzo posto nella categoria dei modelli di fascia media e la settima posizione nella classifica generale.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi della batteria di Honor Magic4 Lite? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 18 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x