Quantcast
News

Le batterie di Xiaomi 12 e Mix 5 avranno una velocità di ricarica da record!

Condividi l'articolo

Il colosso cinese ha un obiettivo ormai dichiarato: essere il leader delle ricariche rapide. Secondo le previsioni, i tempi di ricarica saranno pazzeschi.

Dopo la presentazione della nuova serie di smartphone iPhone 13, molti stanno aspettando con impazienza ciò che Xiaomi mostrerà nei flagship Mi 12. Alcune caratteristiche dello smartphone sono già sorprendenti.

Particolari

Questa mattina il noto blogger @Digital Chat Station ha annunciato che i futuri flagship di Xiaomi dovrebbero essere dotati della nuova generazione di caricabatterie veloci “MDY-13-E*”. Hanno ancora 120 W di potenza, ma sono più piccoli e la carica di potenza superiore dura più a lungo.

Ciò significa che la nuova generazione di tecnologia di ricarica rapida da 120 W di Xiaomi non è solo più portatile, ma carica anche lo smartphone più velocemente. Il blogger ha affermato che il tempo di ricarica con un tale adattatore di alimentazione potrebbe stabilire di nuovo un record.

Leggi anche:

La dodicesima serie di flagship e MIX 5 dovrebbero ricevere l’adattatore di rete aggiornato, ma il debutto dovrebbe avvenire con il Mi 12.

Oltre alla ricarica rapida, è stata menzionata anche la comparsa di due opzioni per i principali moduli della fotocamera della serie Xiaomi 12: con un sensore principale da 50 megapixel e uno da 200 megapixel.

Attualmente, Samsung ha prodotto solo un sensore da 200 milioni di pixel. Questo è l’ultimo Samsung ISOCELL HP1, che supporta la combinazione di pixel 16 in 1 e la “conversione” in un’unica tecnologia. 2,56 µm Con un sensore a pixel di grandi dimensioni da 12,5 megapixel, l’effetto dell’immagine sarà terribile.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe provare la ricarica rapida di Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x