Le Smart TV LG avranno Google Stadia, l’app per giocare in streaming

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
Le smart TV LG offriranno un’incredibile esperienza di gioco Stadia completa di audio surround 5.1 immersivo per i giocatori Stadia Pro nella seconda metà del 2021

LG Electronics è pronta per integrare Google Stadia, un’app per lo streaming di giochi, nelle sue ultime smart TV webOS. L’azienda ha stretto una partnership con GoogleLG che vedrà diventare il primo produttore di TV a supportare nativamente il gameplay di Stadia tramite webOS.

Stadia su TV LG consentirà ai clienti di giocare immediatamente a giochi Stadia di successo come Cyberpunk 2077, NBA 2K21, Assassin’s Creed: Valhalla e Watch Dogs: Legion con solo un controller Stadia e senza hardware aggiuntivo o download di giochi richiesti.

I giochi premium di LG sui suoi display all’avanguardia sono resi ancora più avvincenti con il supporto per il suono surround 4K e 5.1 per gli utenti di Stadia Pro.

LG prevede di lanciare il nuovo servizio entro la seconda metà del 2021 su LG Smart TV come app scaricabile dall’LG Content Store nei paesi in cui è disponibile Stadia. Stadia offre già più di 130 giochi e altri ne vengono aggiunti regolarmente.

“Supportare Stadia su TV LG è il nostro impegno affinché il gioco sia una caratteristica sempre più importante attesa dai nostri clienti”, ha affermato Lee Sang-woo, vicepresidente senior della strategia aziendale di LG Electronics Home Entertainment Company, aggiungendo che “Stadia sta cambiando il modo le persone accedono ai loro giochi preferiti e, fornendo la compatibilità webOS, ci impegniamo in anticipo per la piattaforma”.

I giochi possono essere acquistati singolarmente oppure i giocatori possono richiedere una cadenza regolare di giochi da giocare gratuitamente con un abbonamento a Stadia Pro, che include sconti esclusivi e risoluzione fino a 4K. Il coinvolgente suono surround a 5.1 canali e il supporto fino a 4K HDR e 60 FPS offrono un’esperienza di gioco esaltante, rendendo così Stadia una scelta avvincente senza la necessità di una costosa console di gioco dedicata.

I pixel auto-illuminanti dei televisori LG OLED garantiscono la migliore qualità delle immagini HDR con neri profondi e colori estremamente accurati. LG è stata la prima azienda a lanciare televisori OLED 4K compatibili con HDR nel 2015. I contenuti sui televisori OLED LG, sia in streaming che archiviati esternamente, beneficiano del rapido tempo di risposta di 1 ms del display e del ritardo di input straordinariamente basso senza perdita di qualità dell’immagine.

I televisori LG OLED perfetti per i giochi di LG, i nuovi Mini TV LED LG QNED (con tecnologia a colori quantistica NanoCell di proprietà dell’azienda e mini retroilluminazione a LED) e i televisori LG NanoCell aggiornati erano in mostra nello stand espositivo virtuale di LG durante il CES 2021 che si è tenuto a Los Angeles dall’11 al 14 gennaio scorso.

Fonte

Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di queste nuove smart TV di LG con Google Stadia? Carine vero? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x