Le vendite di iPhone 13 hanno deluso le aspettative
Secondo Bloomberg, Apple ha notificato ai suoi partner una diminuzione della domanda per la nuova serie di iPhone 13 alla vigilia delle vacanze di Capodanno, il che è estremamente atipico. Viene indicato che gli utenti semplicemente non sono pronti per la lunga attesa per le spedizioni di smartphone.
Il rapporto afferma che la domanda di nuovi smartphone Apple si è indebolita prima delle vacanze. Ciò è dovuto a forti ritardi nelle consegne, così tante persone hanno deciso di non provare a far arrivare l’agognato gadget sotto l’albero di Natale.
Leggi anche:
L’azienda spera di essere in grado di recuperare il ritardo l’anno prossimo rilasciando un numero sufficiente di dispositivi in modo che i clienti non debbano aspettare a lungo per gli ordini.
Bloomberg aveva precedentemente riferito che a ottobre Apple ha ridotto la produzione di iPhone 13 di 10 milioni di unità entro la fine dell’anno a causa di una carenza di componenti. Vale anche la pena ricordare che subito dopo l’inizio delle vendite dei nuovi smartphone, gli acquirenti hanno dovuto attendere diverse settimane o anche più di un mese. Sembra che il calo della produzione di tablet non abbia risolto il problema.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Fai parte di coloro che hanno acquistato iPhone 13? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.