L’iPhone SE 3 sarà potente quasi quanto iPhone 13

Condividi l'articolo

Perché acquistare iPhone 13 se puoi avere le stesse prestazioni ad un prezzo inferiore?

L’iPhone SE 3 sta ottenendo un po’ di scalpore in questi giorni. Secondo Macotakara, il telefono dovrebbe vedere la luce nella primavera del 2022 e incorporare il chip A15. Sarebbe quindi efficiente come l’iPhone 13 che è appena stato rilasciato da Apple.

Informazioni su iPhone SE 3 del 2022

Questa scelta del chip A15 nell’iPhone SE 3 del 2022 sarebbe abbastanza logica. In effetti, il primo iPhone SE che ha visto la luce nel marzo 2016 includeva il chip A9, lo stesso trovato nell’iPhone 6s rilasciato pochi mesi prima. Il suo successore ha ottenuto il diritto al chip A13, che era già nell’iPhone 11 qualche mese prima.

Leggi anche:

Anche il 5G sarebbe una delle novità di questo nuovo iPhone. Si trova già sulle gamme iPhone 12 e iPhone 13. Vederlo arrivare sul modello SE sarebbe quindi una buona notizia per gli utenti. Ma questo è di per sé abbastanza logico sapendo che sarebbe stato utilizzato il chip A15.

Infine, Apple non cambierebbe nulla in termini di design. Resteremmo su un iPhone con schermo LCD da 4,7 pollici, bordi tutt’intorno e tasto Home con Touch ID. Questo sarebbe lo stesso rendering che troviamo sull’iPhone SE del 2020, che si basa sul design dell’iPhone 8.

La produzione dell’iPhone SE 3 del 2022 sarebbe iniziata a dicembre e la commercializzazione dovrebbe partire nella primavera del 2022. È abbastanza coerente con i due modelli precedenti che hanno visto la luce nel marzo 2016 e nell’aprile 2020.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Acquisterai il nuovo iPhone SE 3 o preferisci iPhone 13? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: