Lenovo Legion 2 Pro: lo smartphone da gaming svelato prima dei tempi?

Condividi l'articolo

L’8 aprile Lenovo dovrebbe presentare il suo nuovissimo smartphone da gioco, ma ora le foto rubate del Legion 2 Pro sono esplose sul web.

La famiglia degli smartphone da gioco cresce di settimana in settimana. Dopo il ROG Phone 5 , il Nubia Red Magic 6 e il Black Shark 4 e 4 Pro , Lenovo dovrebbe presto a sua volta disegnare un nuovo dispositivo sagomato per il gioco mobile, il Legion 2 Pro . Lenovo dovrebbe presentarlo ufficialmente l’8 aprile, ma ora si svela prima del suo tempo attraverso immagini condivise su AnTuTu.

Non sorprende che la parte anteriore dello smartphone abbia un ampio pannello con bordi abbastanza consistenti, soprattutto nella parte inferiore. Ma dopotutto questo è spesso il caso dei giochi per smartphone, al fine di facilitarne la gestione. Secondo le ultime indiscrezioni sul Legion 2 Pro, sarebbe un pannello AMOLED FHD + da 6,92 pollici. Troveremmo una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e un campionamento tattile di 720 Hz.

Soprattutto, queste immagini rubate ci permettono di avere un primo assaggio del retro dello smartphone. Molto insolito, questo retro è diviso in tre parti, inclusa una al centro che ospita non solo le telecamere, ma anche un logo RGB e una piccola ventola. La presenza di un sistema di raffreddamento attivo è infatti ciò che differenzia gli smartphone da gaming dai loro omologhi tradizionali.

Sotto il cofano, il Lenovo Legion 2 Pro dovrebbe ospitare un potente Snapdragon 888 di Qualcomm, abbinato a 16 GB di RAM e fino a 512 GB di spazio di archiviazione. Ad alimentare il tutto, troveremmo un’imponente batteria da 5500 mAh, in grado di essere ricaricata a 90W. Per questo possiamo contare sulla sua porta USB-C posta non sul bordo inferiore ma sul lato, in particolare per consentirne la ricarica a metà gioco. Resta da aspettare fino all’8 aprile per confermare questo design e queste caratteristiche.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo Lenovo Legion 2 Pro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].


Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi l'articolo

Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀


Condividi l'articolo
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x