LG non ha intenzione di abbandonare il mondo degli smartphone

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Sebbene non avesse esattamente un nuovo telefono da annunciare al CES 2021 pochi giorni fa, LG ha mostrato qualcosa che aveva promesso sarebbe arrivato presto. Confermando mesi o addirittura anni di voci e speculazioni, LG ha rivelato ufficialmente di aver lavorato ad un telefono “arrotolabile” e, meglio ancora, che arriverà sui mercati quest’anno. Ciò rende strano, quindi, che improvvisamente dicesse ai suoi dipendenti che la sua attività di smartphone sarebbe stata chiusa ma, almeno ufficialmente, non sarà così.

Il mercato degli smartphone LG è in crisi ormai da diversi anni e non è detto che con questo nuovo modello, l’azienda si possa risollevare e tornare ai livelli di un tempo. Un grosso peccato se consideriamo che fino a pochi anni fa, LG Electronics era l’avversario più agguerrito di Samsung, altra nobile “decaduta”.

Potrebbe interessarti:

Quel rapporto, che ora è stato cancellato, dal sito di notizie coreano The Elec afferma che i dipendenti LG in Corea del Sud sono stati informati che la società chiuderà il suo business mobile. Secondo quanto riferito, è stato loro detto di interrompere tutto il lavoro sui prodotti relativi ai dispositivi mobili ad eccezione del Progetto I, ex Progetto B, il telefono arrotolabile appena preso in giro al CES. LG farà presumibilmente l’annuncio ufficiale alla fine del mese.

Ken Hong di LG, tuttavia, ha detto a XDA che in nessun modo la società sta terminando la sua attività di smartphone. Ciò non sorprende, poiché è improbabile che la società confermi problemi significativi a casa, soprattutto dopo le forti dichiarazioni dei suoi migliori dirigenti. Se il cellulare LG sia effettivamente in grado di rimanere in piedi a lungo, tuttavia, è una domanda diversa.

La società, dopotutto, ha chiuso alcuni dei suoi prodotti e attività per smartphone. Ha anche iniziato a esternalizzare alcuni dei suoi modelli, agendo più come un ODM che come un OEM. Almeno per ora, i fan di LG possono essere certi che la società non ha gettato la spugna, almeno non ancora.

Fonte

Esprimi il tuo parere!

Ti fa piacere sapere che LG Non abbandonerà la produzione di smartphone? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x