L’intelligenza artificiale seleziona i computer che possono aggiornarsi a Windows 11

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Non c’è dubbio: questo aggiornamento di Microsoft sarà il nuovo tormentone di questo inverno! E forse anche oltre…

Come annunciatoMicrosoft sta ampliando l’elenco dei modelli di computer compatibili con il sistema operativo Windows 11. Per rivedere i requisiti per i PC che supportano l’aggiornamento, il softmaker utilizza il suo ultimo modello di apprendimento automatico.

Leggi anche:

“La disponibilità di Windows 11 è stata aumentata e stiamo utilizzando il nostro modello di machine learning di ultima generazione per offrire l’aggiornamento a un set esteso di dispositivi idonei. Continueremo ad addestrare il nostro modello di apprendimento automatico durante l’implementazione graduale per garantire aggiornamenti regolari”, afferma Microsoft.

Nel processo di determinazione della compatibilità dei computer con il nuovo sistema operativo, l’intelligenza artificiale tiene conto delle numerose combinazioni di componenti e periferiche su PC con questo nuovo Windows. Inoltre, non vengono trascurati gli errori riscontrati in precedenza su questa apparecchiatura. L’applicazione PC Health Check può essere utilizzata per verificare la conformità del PC Windows 11 per un computer specifico.

Pertanto, l’aggiornamento può essere distribuito anche a quei computer con Windows 10, i cui proprietari non si aspettavano il supporto per l’aggiornamento. Secondo Microsoft, l’elenco completo dei dispositivi supportati dalla nuova versione di Windows sarà determinato entro la metà del 2022: molti utenti, che non hanno ricevuto una notifica sulla possibilità di installazione, dovrebbero attendere un po’.

Tuttavia, l’azienda sconsiglia di forzare l’installazione di Windows 11 su PC non supportati.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei riuscito ad aggiornare il tuo PC al nuovo sistema operativo di Microsoft? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x