Quantcast
News

L’iPhone 15 avrà tre colori esclusivi per la scocca

Condividi l'articolo

È emerso online un nuovo rendering CAD dell’iPhone 15 Pro: non si tratta del design, ma del colore della scocca del prossimo modello di iPhone. Inoltre, gli addetti ai lavori hanno pubblicato un’attesa tavolozza di nuovi colori per le future ammiraglie Apple. Secondo le indiscrezioni, si sovrapporrà in parte alle soluzioni previste per l’iPhone XR e l’iPod Touch.

Leggi anche:

Secondo MacRumors, Apple sta testando tre nuovi colori per le future custodie dell’iPhone: rosso scuro per la versione Pro e blu e rosa per le versioni base e plus. La fonte ha pubblicato anche i codici HEX di ciascuna tonalità (potete vedere i campioni ai link):

  • #410D0D – rosso scuro
  • #0DB1E2 – blu
  • #CE3B6C – rosa

La pubblicazione fa notare che non ci sono ancora informazioni confermate sull’aspetto dell’iPhone 15. Ad esempio, in un primo momento l’azienda ha cancellato il rilascio dell’iPhone X in oro, anche se la sua esistenza è stata poi confermata: Apple ha semplicemente deciso di utilizzare altri colori.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono questi nuovi colori previsti per il nuovo iPhone 15? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x