Lo sfondo di Ubuntu 22.10 potrai sceglierlo tu
Gli sviluppatori di Ubuntu 22.10 stanno tenendo un concorso per il miglior sfondo per il nuovo sistema operativo desktop. Puoi votare per l’inclusione delle immagini più interessanti nella versione di rilascio del sistema operativo in questo momento.
Tutte le voci, alcune delle quali sono presenti nella galleria sopra, sono state create dai membri della comunità di Ubuntu. Puoi conoscere tutti gli sfondi, votare il tuo preferito (o più contemporaneamente) e scaricarlo in alta risoluzione sulla pagina ufficiale del concorso.
Leggi anche:
Le votazioni dureranno fino al 23 settembre (fine – alle 3:00 ora di Mosca), allo stesso tempo verranno annunciati i vincitori del concorso. Gli sfondi che riceveranno il maggior numero di voti saranno inclusi nella distribuzione, che uscirà il 20 ottobre.
Ubuntu 22.10 Kinetic Kudu con il desktop GNOME 43 riceverà una serie di utili innovazioni. Questi includono commutazioni rapide (Wi-Fi, VPN, Bluetooth, modalità notte/scuro, dispositivi di ingresso/uscita audio, ecc.), Sezione Applicazioni aggiornata, interfaccia di gestione file avanzata, sistema audio Pipewire predefinito, supporto nativo per il formato immagine WEBP e altre modifiche .
Fonte
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Avresti un’immagine da suggerire per lo sfondo di Ubuntu 22.10? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].