Lo skateboard intuitivo JCR Board è in vendita da oggi [VIDEO]
Annunciato sei anni fa, il JCR Board, uno skateboard elettrico con comandi intuitivi, è finalmente in vendita. A differenza dei suoi omologhi, non si controlla con un telecomando, ma spostando il peso del corpo, come su un giroscooter. Allo stesso tempo, JCR Board può accelerare fino a 24 km/h.
Lo skateboard è dotato di una coperta in acero canadese laminato, luci LED anteriori e posteriori, motori brushless, ruote con pneumatici in gomma e un set di batterie Samsung 18650 agli ioni di litio con una capacità di 36 V / 4,4 Ah, sufficiente per 18 km di viaggio. L’intera unità pesa 6,4 kg e può sostenere fino a 127 kg. L’elettronica è impermeabile IP54, il che significa che è praticamente a prova di schizzi.
Leggi anche:
I comandi dello skateboard cinese sono intuitivi. Un’inclinazione in avanti del corpo accelera la tavola fino a 24 km/h, mentre un’inclinazione all’indietro la rallenta, fino all’arresto completo e al movimento all’indietro. Se una persona salta o cade, si ferma automaticamente.
Il JCR Board può essere ordinato su Indiegogo a partire da 499 dollari, con un prezzo di vendita previsto di 1.300 dollari. Le consegne inizieranno già ad aprile di quest’anno.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questo skateboard intuitivo JCR Board? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].