GamesGuru

Ma quale Ponzi: ecco perché Sunshine Farm NON È UNA TRUFFA!

Getting your Trinity Audio player ready...
Condividi l'articolo

Mai giudicare un libro dalla copertina!!!

Da quando mi sono avvicinato al meraviglioso mondo di Sunshine Farm, sono stato contattato in privato da diversi utenti che sostengono che questo gioco sia una truffa.

Premetto che non sono nato ieri e che sono io stesso il primo a dubitare, ma c’è modo e modo per farlo. Quando il mio carissimo amico Gioseppe mi ha parlato di Sunshine Farm, anch’io ho pensato che fosse la classica cavolata in stile Ponzi, ma non gli ho dato retta fino a quando non ho visto i risultati.

Proprio come me, anche il mio amico Gioseppe ha investito 300 dollari per iniziare, e da poco meno di 3 mesi è già in attivo, e non di poco. Quindi parto subito con la prima domanda:

Quale truffa ti permette di guadagnare?

Come ho già spiegato nel mio primo articolo, i soldi investiti in Sunshine Farm si possono recuperare in 25 giorni, quindi non si perde nulla! Conosci truffe che non ti fanno perdere nulla? 🤔

Ora, tralasciando l’articolo diffamatorio di un sito che in realtà, dice tutto e niente, soffermiamoci su Sunshine Farm e cerchiamo di capire perché, oltre a non esser una truffa, è un investimento che molti rimpiangeranno di non aver fatto.

👉🏻REGISTRATI GRATIS👈🏻

NOTA BENE: QUESTI NON SONO CONSIGLI FINANZIARI, MA SOLO UN’ATTIVITÀ CHE IO STESSO STO INTRAPRENDENDO E CHE MI STA PORTANDO DEI GUADAGNI. NON È ASSOLUTAMENTE UN INVITO A VERSARE DEI SOLDI. LEGGI L’ARTICOLO E VALUTA TU STESSO COSA FARE. NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ A RIGUARDO!

Sunshin Farm è una piattaforma basata sulla blockchain ed è a tutti gli effetti un mining di criptovalute, travestito da gioco. Nel momento in cui entri in Sunshine Farm, stai accettando che il valore della moneta locale, ovvero l’USDT, equivale a quello del dollaro americano. Anche nel mondo reale succede questo. In Europa abbiamo accettato il valore dell’Euro così come nel mondo è stato accettato il valore dell’oro, dei diamanti, delle perle e così via. Quindi Sunshine Farm non è poi così diverso dalla vita reale!

Inoltre, cosa succede nel mondo reale? Il 90% delle persone che vivono nei paesi più sviluppati, ha un conto bancario o postale, quindi nella realtà dei fatti, non possiede il denaro fisico, ma lo può prelevare quando ne ha bisogno. Allo stesso modo, i soldi che verserai su Sunshine Farm e che andranno poi a crescere, li potrai ritirare quando lo vorrai, senza alcun limite. In banca invece, se desideri prelevare una certa somma, dovrai dare tante spiegazioni, compilare un modulo e attendere il denaro arrivo nella filiale.

Qualcuno sostiene che Sunshine Farm “scoppierà” nel momento in cui non ci saranno più iscritti, perché i creatori del gioco non avranno i soldi per pagare tutti coloro che vorranno uscire dal gioco. Ebbene, Sunshine Farm è un “gioco” che si autofinanzia, quindi come puoi credere che sia un Ponzi? Ma, mettiamo il caso che sia davvero una truffa, qual è il problema se comunque i soldi che hai investito li puoi recuperare in soli 25 giorni? Ammesso che scoppierà, come pensano alcuni, ci vorranno anni… nel frattempo avrai racimolato una fortuna!

E poi, di cosa stiamo parlando realmente? L’investimento minimo che puoi fare su Sunshine Farm è di 75 dollari, soldi che, non mi stancherò mai di ripetere, potrai recuperare in soli 25 giorni. Quindi tu mi chiami truffa un gioco che ti potrebbe rubare 75 dollari? 🤣

Investimento iniziale: 280$. Dopo 15 giorni, ne ho già guadagnati 238.89.

Certo, non tutti si possono permettere un investimento di 75 dollari, ne sono consapevole, ma chi può farlo non credo si potrà mai lamentare se il suo investimento gli tornerà triplicato in meno di un mese… giusto? Quindi perché parlare di truffa se non si conosce bene la realtà di Sunshine Farm?

2139 vs Sunshine Farm

2139 è una piattaforma di trading fittizio, dove non si conosce il creatore, ma tutti guadagnano. Gli utenti ricevono due giocate al giorno che dovranno puntare su un asset che ti verrà dato in un gruppo Telegram. Puntualmente questa dritta risulta vincente e si guadagna l’1% della tua intera somma. Questa dritta sbaglia raramente, ma nel caso in cui succedesse, te ne verrà data un’altra che ti garantisce una vincita del 3%. Se anche la seconda dritta dovesse andare male, ne riceverai una terza, dove vincerai il 5% del tuo saldo disponibile.

Se ci pensi, guadagnare l’1% al giorno (anzi 2%, dato che le giocate giornaliere inizialmente sono 2), significa diventare milionario in pochi anni. Ma ci credi davvero?

Su internet ci sono diversi video, per la maggior parte in inglese, dove gli analisti, quelli veri, ti spiegano perché 2139 è una truffa. Ma attenzione, in questo articolo io non voglio parlare di 2139, anche perché, conosco personalmente amici che stanno già facendo soldoni. Quindi, anche qui, se si recupera l’nvestimento iniziale, in teoria non puoi parlare di truffa.

👉🏻REGISTRATI GRATIS👈🏻

2139 non mi convince per questi motivi:

  1. Se dopo 3 mesi, non hai sotto di te 3 iscritti che hanno versato dei soldi, verrai sbattuto via dal gioco.
  2. Le dritte arrivano due volte al giorno in orari prestabiliti. Ciò significa che sarai soggetto ai loro orari e questo è un vincolo che io personalmente non potrei gestire.
  3. Le dritte sono reali? Si ok, ti dicono di puntare al rialzo delle quotazioni dell’oro, ma l’oro in quel momento sta salendo davvero o è tutto pilotato per farti credere che la piattaforma sia infallibile?

Mi bastano questi 3 punti per poter definire il 2139, uno schema Ponzi in perfetta regola e, come tale, potrebbe sparire da un giorno all’altro senza preavviso. Il giorno in cui questo succederà, con chi te la potrai prendere se non esiste un centro assistenza e non hai idea di chi siano i creatori?

Su Sunshine Farm invece le cose sono decisamente diverse: innanzitutto l’azienda Future City Technology Co., LTD. esiste davvero ed è regolarmente registrata dal 27 febbraio 2024.

È possibile chattare su Telegram con i creatori del gioco, il che rende tutto più serio e affidabile. Inoltre qui non hai la promessa dell’1% di guadagno garantito solo se entro 3 mesi avrai sotto di te almeno 5 iscritti che hanno versato dei soldi, ma riceverai dei premi se riuscirai a farlo.

Nel gioco 2139 inoltre, ritirare i soldi significa diminuire il tuo potenziale di vincita. Se infatti sei riuscito a raggiungere un guadagno totale di 1000 dollari e decidi di toglierne 500, capirai benissimo che guadagnare l’1% di 500 dollari, non è la stessa cosa che farlo con 1000 dollari. Anche questo è un vincolo che su Sunshine Farm non esiste.

👉🏻REGISTRATI GRATIS👈🏻

Nel magico mondo della fattoria del sole, puoi decidere di “accontentarti” di 720 dollari al mese e prelevare tutto quello che per te sarà esubero. Per guadagnare 720 dollari al mese, serve un investimento di 300 dollari e circa 3 mesi di attesa. Questo è quello che ho fatto io da ben 15 giorni; ho investito 300 dollari per acquistare 20 terre gialle, con un guadagno di 12 dollari al giorno. Dopo circa 10 giorni di “lavoro”, grazie anche ai bonus dei nuovi iscritti, ho potuto acquistare 5 terre brune, che mi portano un aumento di 3 dollari giornalieri. Quindi io attualmente, sto guadagnando 15 dollari al giorno, ovvero 450 dollari al mese (pari a € 412,53).

Io però non ho intenzione di prelevare almeno fino a quando non avrò ottenuto 20 terre brune, quelle appunto che mi permetteranno di guadagnare 720 dollari al mese.
Il mio orticello dopo soli 14 giorni

Perché ho scelto di investire i miei soldi in Sunshine Farm

La prima cosa che mi ha convinto è stata la dimostrazione tangibile dei guadagni del mio amico Gioseppe, che da poco meno di 3 mesi ha già pienamente ritirato il suo investimento iniziale e, grazie a 20 terre brune, sta guadagnando la bellezza di 48 dollari al giorno, ossia € 1320,08 al mese. Già, proprio così!

Oltre ai guadagni però, mi ha convinto il progetto in generale, studiato ad hoc e congegnato per essere autosostenibile e quindi di lunga durata. Per aumentare i tuoi guadagni dovrai continuamente investire il denaro guadagnato, il che garantisce un continuo flusso di entrate alla piattaforma.

Ricorda sempre che il denaro che hai investito lo puoi recuperare in circa 25 giorni, ma anche prima se riuscirai a far iscrivere amici e parenti che decideranno di investire nel gioco.

Non hai nessun obbligo! Puoi anche iscriverti, versare dei soldi e coltivare il tuo orticello in assoluta solitudine. Certo, non otterrai i bonus disponibile nei “Task”, ma i tuoi guadagni non te li toglierà nessuno!

👉🏻REGISTRATI GRATIS👈🏻

Inoltre, se non ti fidi del gioco e vuoi iniziare a coltivare gratis, potrai farlo iscrivendoti da QUI e iniziando subito a piantare i ravanelli. Il guadagno sarà di 1 centismo a ravanello, ovvero 20 a raccolto e 40 al giorno, dato che potrai farlo ogni 12 ore. 40 centesimi al giorno significa 2,80 dollari a settimana, ossia 11,20 dollari al mese. GRATIS!

Anche così potrai a poco a poco arrivare ad acquistare le terre gialle, ma capirai benissimo che avrai bisogno di molto più tempo.

Conclusioni

Se hai letto con attenzione questo articolo, avrai capito perfettamente che non puoi definire Sunshine Farm una truffa per svariati motivi:

  • I soldi investiti li puoi recuperare il 25 giorni
  • È autosostenibile e in continua evoluzione
  • È un mining di criptovalute travestito da gioco
  • Hai un supporto Telegram che ti guiderà in ogni tua operazione
  • Puoi guadagnare un sacco di soldi
  • Versamento e prelievo semplice ed immediato con Binance, Nexo o altri exchange

Anche il 2139 è considerato una truffa, eppure esiste da circa 4 anni e tantissime persone hanno già guadagnato un mucchio di soldi. Truffa o no, ho amici che ora sono in viaggio in Thailandia, e non è uno scherzo. Nonostante non mi fidi di 2139, i fatti parlano chiaro: SI GUADAGNA DAVVERO!

Immagina quindi quanti soldi si possono fare con un progetto chiaro e trasparente come quello di Sunshine Farm.

Per concludere, a tutti coloro che ancora pensano che sia uno scam in stile Ponzi, dico questo: Sunshine Farm un giorno chiuderà? Sti c…! Anche le banche chiudono, ma nessuno ne ha mai fatto un dramma. Se Sunshine Farm chiuderà tra 5 anni, dopo che avrò guadagnato 30.000 euro, chi se ne frega??? 🤣

Lascia perdere i timorosi, i delatori e tutti coloro che giudicano senza conoscere il gioco e tuffati nel mondo di Sunshine Farm! Registrati da questo indirizzo e una volta fatto, contattami dal bot Telegram che ti dirò cosa fare.

Probabilmente avrò dimenticato qualcosa, ma non importa, quel che conta è che tu abbia capito che non bisogna dare adito a voci infondate. Fidati di chi conosce bene la situazione e ha avuto modo di verificare che il tutto è REALE!

Per saperne di più su questo fantastico mondo chiamato Sunshine Farm, segui i canale Telegram inglese o quello italiano.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa applicazione? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
1
+1
3
+1
4
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 534 times, 5 visits today)
4 1 vote
Article Rating

Rispondi

15 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Nolin
Nolin
1 mese fa

Caro Guru, ho tirato via 3000 euro dalla 2139 e 800 dalla fattoria ma ho iniziato prima la 2139. Parlano di truffa da 4 anni ma intanto stiamo tirando via i soldi. Ignora sti vigliacchi che sicuramente commentano con email farlocche

I so fort
I so fort
1 mese fa

+300 USDT dopo un mese. Grazie Ponzi 🤣🤣🤣

Susy
Susy
1 mese fa

Ciao ragazzi, ho letto nel gruppo che vi stanno insultando e sono subito corsa in vostro soccorso. Lasciate perdere questi poverini, sicuramente fanno parte della stessa combriccola che ha chiesto 500 dollari per cancellare l’articolo diffamatorio. State facendo un ottimo lavoro e non state obbligando nessuno. Io ho già 20 terre gialle e sto guadagnando 24$ al giorno. Alla faccia dei fifoni!!!!!!!

Max84
Max84
1 mese fa

Ciao Guru, non riesco a rispondere a Nemic, come mai? Vabbeh, se stai leggendo allora sappi che abbiamo un gruppo telegram in cui mostriamo gli screen dei nostri guadagni e dei nostri prelievi, quindi di cosa stai parlano? sei pagato per buttare merd@ o lo fai solo perché non hai un c@azzo da fare? Guru ma perché non li blocchi questi commenti?

Fabrizio
Fabrizio
1 mese fa

Ciao Guru, lascia perdere questi commenti a vai avanti per la tua strada. Mi sono registrato a marzo e ho già superato i 1200 euro di incasso che ho tolto e messo “al sicuro”. Il resto lo reinvesto nel gioco fino a quando non lo so, per adesso non ho fretta. Sicuramente chi sta commentando fa parte di qualche setta, oppure prendono soldi da qualcuno.

flanger
flanger
1 mese fa

Siete caduti proprio in basso per ridurvi a pubblicizzare l’ennesimo schema Ponzi del web, ormai dichiarato ed accertato da qualsiasi sito antitruffa o associazione consumatori. La credibilità del vostro blog è ai minimi storici.

Nemic
Nemic
1 mese fa

Sunshine Farm è considerata una truffa e molte pagine online ne spiegano le ragioni. Anche ammettendo che abbiate ragione, rimane la domanda: se il vostro guadagno è garantito, perché coinvolgere altre persone in questo schema di gioco o investimento? Se siete sicuri dei vostri profitti, non avete bisogno di coinvolgere altre persone. Invece, investendo più denaro, i vostri guadagni dovrebbero comunque crescere. State perdendo credibilità e rischiate di far allontanare gli utenti che, come me, vi seguono da tempo. Vi considero una rivista online sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda la tecnologia, incluso il mondo crypto. Pertanto, rimango sorpreso che non riusciate a capire che dietro a questo presunto investimento (gioco) manchi una base solida. Anzi, mi fa sorgere il sospetto che siate consapevoli che si tratti di una truffa e che stiate cercando di coinvolgere il maggior numero possibile di persone (attraverso il vostro link di invito) per raccogliere più denaro possibile prima che il sistema fallisca, ignorando coloro che invece perderanno i propri soldi. È un’illusione che un sistema possa garantire guadagni sicuri per tutti, altrimenti non sarebbe più necessario lavorare. Mi dispiace, ma non vi reputo così ingenui da credere il contrario. Buona vita