StreamingCommunity: arriva l’app non ufficiale per Android

La MOD creata da un noto sviluppatore, potrebbe non durare a lungo… [VERSIONE 1.2 FUNZIONANTE. PER ADESSO]
StreamingCommunity è uno dei più popolari siti di streaming che ti permette di avere accesso gratuito a una vastissima quantità di contenuti on demand quali film e serie TV. Questo sito è molto conosciuto non solo per il grande catalogo di contenuti offerti ma anche per il fatto di avere un server proprio e di non avere troppa pubblicità.
StreamingCommunity è uno dei migliori siti user-friendly proprio perché la limitata pubblicità, rende il sito molto comodo non solo su desktop ma anche su smartphone, tablet e dispositivi TV Box. L’app risulta compatibile che con Android TV e Firestick.
Guerra tra pirati
StreamingCommunity per l’on demand e StarLive per lo sport, sono tra i siti di streaming più in voga nei gruppi Telegram, dove è in corso una vera e propria competizione tra i proprietari dei siti e gli sviluppatori di app come CloudStream. Questi siti infatti, pur avendo contenuti che violano palesemente ogni forma di copyright, non amano che ci siano applicazioni che offrono i loro contenuti senza le pubblicità. Gli introiti che derivano da queste piattaforme illegali sembrano essere davvero notevoli, come dimostra il CEO di StreamingComminity, vantandosi di voler arrivare ad una cifra a 7 zeri sul conto in banca.

Tra coloro che se ne infischiano di queste “restrizioni” c’è Modder, un giovane (credo) freelancer che nel tempo libero ama modificare le app. È sua infatti questa versione di StreamingCommunity in formato APK per Android, senza pubblicità.
Durerà?
Come premesso, i proprietari del sito StreamingCommunity non amano che qualcuno utilizzi il servizio senza pubblicità; è per questo che molto probabilmente, l’app potrebbe smerttere di funzionare molto presto.
Al di là dei blocchi che i proprietari del sito potrebbero inserire, StreamingCommunity è soggetto ad un frequente cambio di indirizzo. Nel momento in cui il dominio dovesse cambiare, l’app potrebbe non funzionare più, a meno che, non abbia il redirect automatico.
Morale della favola: goditela finché dura!
Come ottenere StreamingCommunity per Android
Mod info:
- Nessuna pubblicità
- Disinstalla la versione precedente poi installa questa
- Nuovo indirizzo aggiunto
- Package cambiato (questa versione non sovrascrive la precedente)
- Icona originale sostituta con logo di StreamingCommunity
- Non compatibile con Firestick perché crasha
Il file APK è disponibile nei seguenti indirizzi:
Canale Telegram
t.me/ApplicazioniCR/296
Sito Web
drop.download/ouzyw5zj44to
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechfb
- Facebook Nuova: .facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Instagram: instagram.com/guru_hi_tech/
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Gab: gab.com/guruhitech
- Mastodon: mastodon.uno/@guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- Parler: parler.com/profile/Guruhitech/posts
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.e496a29c3d8dfd2
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di quest’app StreamingCommunity? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].
🔴AGCOM 🔴
🤔