News

Minisforum annuncia il mini-PC da gaming AtomMan G7 Ti

Condividi l'articolo

Minisforum ha annunciato l’imminente lancio di un nuovo mini-PC da gaming chiamato AtomMan G7 Ti. Questo sistema compatto offre hardware di fascia alta, incluso un processore Intel di 14a generazione e una scheda grafica NVIDIA dedicata.

Il modello base è dotato di un chip Intel Core i9-14900HX, mentre la versione più economica AtomMan G7 Ti SE monta un Core i7-14650HX. Entrambe le configurazioni includono fino a 96 GB di memoria DDR5-5600 e una scheda video NVIDIA GeForce RTX 4070.

Il sistema di raffreddamento è composto da due ventole e tubi di calore, mentre la scheda madre dispone di due slot M.2 per SSD PCIe 4.0. Altre caratteristiche sono il modulo Wi-Fi 7, la porta Ethernet, 3 USB 3.2 Type-A, HDMI 2.1, USB Type-C e uno slot microSD.

Leggi anche:

Una feature interessante è la possibilità di commutare tra due modalità operative:

  • Modalità Gaming: consumo fino a 180 W, ventole a 4400 giri/min
  • Modalità Ufficio: consumo fino a 140 W, ventole a 2700 giri/min

Questa commutazione è gestita da un software dedicato che permette anche di passare dalla grafica integrata a quella discreta e regolare l’illuminazione RGB.

I dettagli su data di lancio e prezzo del Minisforum AtomMan G7 Ti verranno annunciati in futuro.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 72 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments