Magmo Pro può registrare le conversazioni telefoniche su un iPhone [VIDEO]
Getting your Trinity Audio player ready...
|
Il dispositivo Magmo Pro presentato su Kickstarter sembra interessante. Si collega al retro dell’iPhone tramite magnete e consente di registrare le conversazioni telefoniche gratuitamente.
Magmo Pro ha la funzione di registrazione automatica, riproduzione e gestione dei file tramite un’app dedicata per iOS. È dotato di tre microfoni MEMS che registrano l’audio da più direzioni. Viene alimentato da una batteria da 500 mAh che, secondo il produttore, permette di registrare le chiamate per diverse ore di seguito.
Leggi anche:
Dispone di 32 GB di memoria, sufficienti per circa 500 ore di conversazioni. Magmo Pro è compatibile con l’alimentatore Lightning ufficiale e in dotazione c’è un cavo Lightning-USB Type-A da collegare al computer. Un indicatore accanto alla porta informa l’utente sul tempo di autonomia rimasto e lo stato della registrazione.
Magmo Pro è disponibile sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter ed ha già raccolto oltre $87.000 da parte dei sostenitori, ben oltre l’obiettivo iniziale di $5.000. Si prevede che sarà in vendita da ottobre a un prezzo al dettaglio che va da $109 a $219 per la coppia.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti sembra una buona idea questo Magmo Pro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].