Quantcast
AppApp iOS

Mai più senza Formula 1: super lista solo per Apple

Condividi l'articolo

Per gli amanti della Formula 1 c’è una bella, anzi bellissima novità. In rete si trova una lista per StrymTV, interamente dedicata alla F1, ma potrà rendere felici solo i possessori di iPhone, iPad e altri dispositivi Apple. Il player video StrymTV è infatti non disponibile su Android e ahimè, non ho ancora trovato applicazioni i grado di leggere questo tipo di liste.

Cos’è e a cosa serve StrymTV

StrymTV è un’applicazione potente che consente agli utenti di guardare la televisione in diretta in qualsiasi momento e ovunque utilizzando le playlist IPTV. Disponibile su dispositivi iOS, questa app offre una serie di funzionalità avanzate e un’esperienza di visione senza limiti.

Caratteristiche principali:

  1. Playlist illimitate: StrymTV consente agli utenti di importare playlist M3U remote e locali illimitate sul proprio dispositivo iOS, offrendo così un’ampia scelta di contenuti da guardare.
  2. Potente lettore multimediale: L’applicazione è dotata di un lettore multimediale integrato con molteplici funzioni. Gli utenti possono riprodurre i propri flussi e utilizzare la funzione Airplay per visualizzare i contenuti a schermo intero su display esterni. Inoltre, è possibile riprodurre l’audio o il video in background, consentendo di ascoltare i flussi mentre si utilizzano altre app o si spegne lo schermo.
  3. Supporto per diversi formati video e audio: StrymTV supporta una vasta gamma di formati, tra cui http, hsl, m3u8, mms, rtsp, ts, mpegts e molti altri, garantendo la compatibilità con una varietà di contenuti.
  4. Aggiornamento automatico delle playlist: L’applicazione consente di aggiornare automaticamente le playlist remote, garantendo che gli utenti abbiano sempre accesso ai contenuti più recenti.
  5. Gestore di playlist: StrymTV semplifica la gestione delle playlist M3U sul dispositivo iOS. Gli utenti possono facilmente modificare e visualizzare i contenuti delle playlist locali.
  6. Lista dei preferiti: È possibile aggiungere canali o flussi alla lista dei preferiti per un accesso rapido e facile.
  7. URL Schemes: StrymTV supporta gli URL Schemes, consentendo agli utenti di riprodurre qualsiasi flusso aprendo il link strymtv://player/VIDEO LINK tramite un browser web o un servizio di collegamento.
  8. Cronologia: StrymTV tiene traccia dei flussi riprodotti di recente, consentendo agli utenti di riprodurre, copiare o modificare facilmente i flussi precedenti.
  9. Parser M3U veloce e intelligente: L’applicazione dispone di un parser M3U efficiente che consente di caricare rapidamente e navigare tra i contenuti delle playlist.

Compatibilità e aggiornamenti

StrymTV è compatibile con iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Apple Vision. L’app richiede iOS 12.0 o versioni successive per i dispositivi iOS e macOS 11.0 o versioni successive per i dispositivi Mac con chip Apple M1 o successivi. L’applicazione è costantemente aggiornata per correggere bug e aggiungere nuove funzionalità.

Come vedere la Formula 1 su StrymTV

Esattamente come per la super lista TV e Sport che ho recensito in questo articolo, dovrai avviare StrymTV, cliccare in basso sul simbolo del “+” ed inserire un indirizzo, a cui dovrai poi dare un nome e cliccare su “Save“.

L’indirizzo da inserire è il seguente:

https://movitv.pro/f1.txt

Se se non sai come utilizzare StrymTV, segui questa guida come riferimento.

Buona Formula 1 a tutti. Ops, agli utenti Apple! 🤷🏻‍♂️

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa lista per StrymTV? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 464 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x