News

Mark Zuckerberg potrebbe finire il carcere se Facebook…

Condividi l'articolo

Nadine Dorries minaccia i Mi piace di Mark Zuckerberg per l’incapacità di affrontare gli algoritmi dannosi.

Mark Zuckerberg potrebbe finire dietro le sbarre se Facebook non rispetterà le nuove leggi sulla sicurezza online, ha avvertito il segretario alla cultura.

Nadine Dorries ha detto che sta mettendo in guardia i giganti dei social media come Facebook con l’Online Safety Bill, che mira a costringere le piattaforme Internet a reprimere i contenuti illegali.

Viene dopo che è stato annunciato che la tanto attesa legislazione è stata rafforzata con l’aggiunta di una serie di nuovi reati penali.

Leggi anche:

Revenge porn, crimini ispirati dall’odio, frode, vendita di droghe o armi illegali, promozione o facilitazione del suicidio, traffico di persone e sfruttamento sessuale sono stati aggiunti all’elenco dei reati prioritari e come tale qualsiasi materiale deve essere rimosso e devono essere prese misure per fermarlo utenti che lo incontrano.

Secondo le nuove regole, gli alti dirigenti delle piattaforme online potrebbero finire in prigione se non si conformano, ha affermato la signora Dorries.

Ha detto che sperava che il disegno di legge sarebbe stato un “avviso alle piattaforme online per dire che eccolo qui, ti stiamo facendo sapere di cosa si tratta ora, quindi inizia a fare quello che devi fare”.

Pagherà mai Mark Zuckerberg? Ne dubito…

Fonte

Ti potrebbe interessare:
 
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi davvero che un personaggio influente come Mark Zuckerberg potrebbe finire dietro le sbarre? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 39 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments