Truth verrà lanciato il 21 febbraio: Facebook e Twitter tremano!

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
1
+1
5
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

La nuovo piattaforma dell’ex presidente degli USA, darà un colpo di grazia ai social media di regime?

Secondo l’App Store di Apple, il social network Truth dell’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump verrà lanciato su iOS il 21 febbraio, in concomitanza con il giorno del Presidente degli Stati Uniti. Trump ha annunciato l’intenzione di creare il proprio social network nell’ottobre dello scorso anno.

Truth Social è stato sviluppato dal Trump Media and Technology Group (TMTG) di Trump, che sarà guidato da Devin Nunes a gennaio dopo aver lasciato la Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti.

Sulla base degli screenshot dell’App Store, Truth Social sembra un clone di Twitter, il che non è molto strano dato che Twitter è sempre stato il suo social media prediletto. La pagina del profilo mostrata in uno degli screenshot è praticamente la stessa di Twitter. 

Leggi anche:

Gli utenti potranno inserire nel servizio post, che qui vengono chiamati “verità“, con la possibilità di allegare foto, link a video e articoli. È naturalmente anche disponibile il tasto per le risposte, retweet, preferiti e condivisione. L’equivalente di un retweet è apparentemente chiamato “ri-verità”.

Un social media che ha il sapore di vendetta per l’ex presidente che dallo scorso gennaio 2021 non può più pubblicare post sul social network dell’ex CEO Jack Dorsey. A ottobre, Trump ha citato in giudizio Twitter nel tentativo di ripristinare il suo account.

Attualmente il social Truth non è ancora attivo; se provi a visitare il sito Web di Truth Social, vedrai solo il pulsante per preordinare l’app nell’App Store e un modulo da compilare per entrare in lista d’attesa. Guruhitech naturalmente è già registrato da tempo.

Purtroppo non si sa ancora se il nuovo social network sarà accessibile a tutti o solo tramite invito ma una cosa è certa, moltissimi utenti ormai stanchi della censura, sicuramente abbandoneranno per sempre Facebook e Twitter.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei già registrato alla nuova piattaforma Truth Social di Donald Trump? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
1
+1
5
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Tripan
Tripan
8 giorni fa

Sei uno dei migliori siti del panorama italiano non solo competente e originale ma anche libero!

Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x