Quantcast
News

McLaren lancia le e-bike più potenti al mondo

Condividi l'articolo

Il marchio automobilistico di lusso McLaren ha recentemente annunciato il lancio di una nuova linea di biciclette elettriche di altissima gamma, caratterizzate da prestazioni senza precedenti.

La gamma comprende due modelli principali: la Extreme e la Sport. Entrambe sono disponibili con due diverse opzioni di motore, da 250 W o 600 W.

La versione top di gamma è la Extreme 600, posizionata come la e-bike più potente attualmente sul mercato, pensata per l’utilizzo in fuoristrada. Il suo motore eroga ben 161 Nm di coppia, con una potenza massima di 852 W, e può raggiungere una velocità di 32 km/h.

Questa bicicletta elettrica McLaren offre ben cinque modalità di guida differenti: Off, Eco, Trail, Sport e Race, permettendo all’utente di personalizzare perfettamente l’esperienza in base alle proprie esigenze.

Leggi anche:

A supportare le elevate prestazioni c’è una batteria agli ioni di litio da 720 Wh, sebbene non siano stati forniti dettagli sul tempo di ricarica e sull’autonomia massima raggiungibile.

Oltre al propulsore elettrico, la Extreme 600 vanta specifiche tecniche di alto livello, come la trasmissione elettronica a 12 velocità, le forcelle con escursione da 160 mm, i potenti freni a disco idraulici a quattro pistoncini e le ruote in fibra di carbonio.

Il prezzo di listino per la versione base della nuova e-bike McLaren è di 7.950 dollari, mentre la variante Extreme 600 dal motore da 600 W arriva a costare 11.950 dollari.

Grazie alle sue prestazioni senza compromessi, la linea di biciclette elettriche McLaren si posiziona come una scelta di assoluto prestigio per gli appassionati di ciclismo estremo e fuoristrada.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono le nuove e-bike di McLaren? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 97 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x