Quantcast
News

Meizu 21 Note avrà la fotocamera dell’iPhone

Condividi l'articolo

Meizu ha recentemente annunciato che smetterà di produrre smartphone, ma un nuovo modello potrebbe essere in arrivo. Sul social network Weibo sono apparse foto di un nuovo dispositivo del marchio, presumibilmente chiamato Meizu 21 Note.

Le foto mostrano lo smartphone in due colori: nero e viola con un motivo a onde. Nell’angolo in alto a sinistra c’è un blocco fotocamera quadrato con tre sensori di immagine, posizionato in modo simile agli attuali modelli di iPhone. A giudicare dall’iscrizione sul modulo, la risoluzione del sensore principale è di 50 megapixel.

Leggi anche:

Al momento non ci sono dettagli tecnici sul gadget. È possibile che si tratti di un prototipo che non ha mai raggiunto la fase di produzione di massa. L’azienda stessa non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sul rilascio di un nuovo smartphone.

Tuttavia, dopo la “partenza” Meizu ha comunque rilasciato il modello 21 Pro, quindi è possibile che dopo venga presentato un altro nuovo prodotto.

Non è chiaro se questo nuovo modello sarà effettivamente rilasciato. Se lo fosse, potrebbe essere l’ultimo smartphone Meizu in assoluto.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Cosa ne pensi del possibile nuovo modello di Meizu? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 34 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x