Microsoft ora ti consente di utilizzare Windows 11 su iPad

Condividi l'articolo

Microsoft ha una nuova idea per portare a utilizzare Windows 11 su iPad tramite Cloud e direttamente da browser, senza installare software di terze parti.

Apple ha pubblicizzato l’iPad Pro come una macchina informatica a tutti gli effetti. A differenza dei Mac basati su Intel, iPad non viene fornito con Bootcamp, il che significa che non è possibile eseguire Windows su di esso. La soluzione di Microsoft a questo problema è Windows 365, un sistema operativo basato su cloud che può essere eseguito dal browser. Ciò significa che iPad sarà ora in grado di eseguire Windows 365 su Safari o su qualsiasi browser moderno.

Microsoft assicura che Cloud PC offrirà un’esperienza Windows completa e potrà eseguire tutte le app. Parallel Access ti consente già di eseguire una macchina Windows virtuale sul tuo iPad. Tuttavia, Windows 365 eliminerà gli intermediari e potrebbe essere molto meglio delle soluzioni di terze parti.

Siamo lieti di annunciare Windows 365, un servizio cloud che introduce un nuovo modo di provare Windows 10 o Windows 11 (quando sarà generalmente disponibile entro la fine dell’anno solare) per i lavoratori, dagli stagisti e appaltatori agli sviluppatori di software e ai designer industriali. Windows 365 porta il sistema operativo su Microsoft Cloud, trasmettendo in modo sicuro l’esperienza completa di Windows, comprese tutte le app, i dati e le impostazioni, sui dispositivi personali o aziendali. Questo approccio crea una categoria di personal computer completamente nuova, specifica per il mondo ibrido: il Cloud PC.

Con Windows 365 installato, puoi eseguire tutte le app. Inoltre, è utile anche se il tuo cliente crea app per Windows e non per Mac. Puoi testare l’app senza doverti preoccupare di installarla dall’App Store. Windows 365 è dotato di 512 GB di spazio di archiviazione e 16 GB di RAM. Ti consente anche di scegliere una configurazione a tua scelta.

Windows 365 sarà disponibile a partire dal 2 agosto 2021. Inizialmente, sarà disponibile solo per gli utenti aziendali. Non si sa quando Windows 365 sarà disponibile per i singoli utenti ma appena accadrà, gli utenti di iPad potranno giocare a giochi e utilizzare programmi che non sono disponibili su App Store.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questa idea di Microsoft per portare Windows 11 su iPad? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: