Minecraft: scoperto il seme del mondo di Herobrine
Il personaggio ha recitato in tutti i tipi di storie misteriose su Internet.
Se sei fan di Minecraft dall’inizio del gioco originariamente creato da Notch, saprai che ci sono state diverse storie misteriose attorno al titolo che hanno fatto parte dell’immaginario collettivo su Internet. La star più famosa Herobrine, un personaggio segreto che aveva lo stesso aspetto del giocatore, ma con gli occhi totalmente bianchi e con un’apparenza che dà cattive vibrazioni.
Il personaggio è stato avvistato per la prima volta nel 2010 e da allora gli utnti hanno a poco a poco confermato la sua esistenza. Si diceva persino che fosse il fratello defunto di Notch, ma questo non è affatto vero. Misteri a parte, alcuni giocatori di Minecraft sono riusciti a scoprire il seme originale del mondo in cui Herobrine è stato visto per la prima volta, quindi ora quel mondo può essere generato e verificato.
Il ritrovamento è stato opera del giocatore andrew_555 con l’aiuto di Minecraft @ Home e può essere testato nell’edizione di Minecraft Java da PC a patto che si installi una delle vecchie versioni, Alpha 1.0.16_02, avendo le versioni storiche attivate nel programma di avvio. Nel seme “478868574082066804“ si trova il luogo dove è iniziata la leggenda di Herobrine e puoi scoprire come accedervi attraverso una spiegazione dettagliata dei giocatori che l’hanno scoperta.
Minecraft ha ancora milioni di giocatori in tutto il mondo, quindi questo mistero risolto incanterà molti. Il videogioco aveva venduto, a metà del 2020, più di 200 milioni di copie, mica poco! Alla fine dell’anno scorso, il gioco ha introdotto il ray tracing. E se vuoi più contenuti ricorda che il prossimo grande aggiornamento del gioco, Minecraft Caves and Cliffs, arriverà nell’estate 2021.
Potrebbe interessarti:
Esprimi il tuo parere!
Ti è stata utile questa guida? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].