StarPlayrX SiriusXM disponibile anche per Mac

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
Nel web sta girando in modo molto insistente la notizia che si può scaricare StarPlayrX, un software che ti permette di ascoltare stazioni radio satelitari in tutta facilità. 

Divertiti ad ascoltare la radio satellitare direttamente sul tuo Mac. Supporta completamente gli altoparlanti AirPlay1 e AirPlay2, inclusa la maggior parte degli altoparlanti Sonos. Richiede un account o una prova per la radio satellitare in streaming.

StarPlayrX è semplice, elegante e facile da usare. È accessibile a tutti e presto arriverà una versione ancora più aggiornata.

Descrizione di StarPlayrX:

StarPlayrX è un’app per radio satellitare in streaming semplice e facile da usare. Richiede un account o una prova per la radio satellitare in streaming.

StarPlayrX è completamente accessibile e una delle sue caratteristiche è il tocco magico che alterna un flusso. Gli utenti vedenti possono anche raddoppiare nella visualizzazione del giocatore per mettere in pausa.

Il lettore attualmente supporta stazioni radio musicali, di conversazione e sportive che corrispondono all’abbonamento dell’utente. Attualmente non include le stazioni radio Xtra.

StarPlayrX organizza i canali in categorie. SPX raggruppa queste categorie per tipo. Tutti i canali di conversazione si trovano insieme sotto l’intestazione Conversazione. Inoltre, la categoria Tutto si trova sotto Intestazione Altro verso il basso.

Ogni categoria raggruppa i canali in modo logico. Ad esempio, tutti i canali rock si trovano insieme alla categoria Rock e i canali specifici dell’artista sono nella categoria Artisti. Le categorie ei relativi canali sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento.

L’interfaccia utente di StarPlayrX è semplice, pulita, ben organizzata e soprattutto facile da usare. L’obiettivo di StarPlayrX è migliorare la tua esperienza di streaming della radio satellitare SiriusXM.

StarPlayrX viene eseguito in primo piano o in background e utilizza pochissime risorse per essere eseguito. Le informazioni sull’artista e sul brano sono disponibili nella schermata di blocco. Se StarPlayrX viene interrotto per una telefonata, farà del suo meglio per riavviare lo streaming al termine della telefonata. SPX si combina bene anche con l’audio di Apple Maps.

Novità di StarPlayrX
  • Versione 1.1.5

Nota: sebbene il software sia classificato come gratuito, in realtà è donationware. Considera l’idea di fare una donazione per sostenere lo sviluppo.

Routing AirPlay integrato Categorie All Stars (Preferiti) Channel Art Album Art Music Sports Talk

DOVE SCARICARE IL SOFTWARE

Prerequisiti dell’applicazione: Intel 64 macOS 10.15 o superiore
Richiede Xcode 11 e versioni successive, oltre al framework CameoKit

rova StarPlayrX di Todd Bruss. Per scaricarlo clicca sull’immagine seguente:

download button

La risorsa è ancora accessibile su Github!

Il software StarPlayrX di Todd Bruss è efficace con macOS Major Sur 11.1 con Airplay 2 su HomePods! Grande! Questo mi ha impedito di annullare la mia iscrizione a SiriusXM poiché un’applicazione macOS era generalmente il pezzo mancante

Esprimi il tuo parere!

Sapevi che StarPlayrX fosse dispinibile anche per MacOS? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x