Quantcast
News

Motorola sta per lanciare uno smartphone con una super fotocamera

Condividi l'articolo

Motorola ha mostrato un teaser dello smartphone, in cui si afferma che la sua fotocamera sarà “un nuovo punto di riferimento nella qualità dell’immagine”. L’azienda ha anche svelato la data dell’annuncio e il modello del nuovo processore. 

Motorola ha confermato che rilascerà uno smartphone con una fotocamera da 200 MP già a luglio. Si prevede che la società installerà un modulo Samsung ISOCELL HP1 in grado di creare frame da 12,5 MP o 50 MP utilizzando il binning dei pixel con un algoritmo di re-tiling. Inoltre, la fotocamera supporterà la registrazione video in 8K a 30 fotogrammi al secondo.

Leggi anche:

Il modello di smartphone specifico non è stato ancora nominato, ma gli addetti ai lavori ritengono che potrebbe trattarsi del Motorola Frontier, di cui si vocifera da tempo. Inoltre, lo stesso dispositivo potrebbe essere uno dei primi a ricevere il nuovo chipset Snapdragon 8+ Gen 1.

Motorola Frontier dovrebbe essere dotato di un display POLED da 6,67 pollici con bordi curvi, refresh rate di 144 Hz e 60 MP fotocamera per selfie. Uno smartphone con un nuovo chipset (probabilmente lo stesso Frontier) riceverà 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di storage, una batteria da 4500 mAh con ricarica cablata fino a 125 W e supporto alla ricarica wireless fino a 50 W.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace il brand Motorola? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x