News

Netflix pubblica un video in onore a Satana, ma è solo una bufala!

Condividi l'articolo

Ragazzi, mai come in questo periodo dovete stare molto attenti alle bufale! E questo ve lo dice uno che odia i siti di regime che spacciano per bufale anche le notizie vere. 

In moltissime pagine e canali social (Telegram su tutti), da qualche giorno gira la notizia che il colosso cinematografico Netflix, abbia condiviso un video dedicato a Satana. In particolare, lo slogan recitava proprio questo: Praise Satan. 

Non dico che i satanisti non esistano… anzi! Ma almeno fate attenzione a quello  che vedete e soprattutto… leggete attentamente. 
Guardate il video e dopo ne riparliamo: 

Notate qualcosa di sospetto? Bene, ora lo evidenzio così lo vedrete meglio 👇

In basso al video si vede chiaramente il link del sito zazzgenerator.com, non vi viene in mente di andare a visitarlo?

Zazzgenerator è un sito realizzato per creare finti slogan con il marchio Netflix; provate voi stessi ad inserire ad esempio il vostro nome e vedrete che otterrete lo stesso identico risultato. 

Come creare uno slogan su zazzgenerator

  • Visitate il sito zazzgenerator.com ed inserte la vostra frase o il vostro nome. Io ho scritto guruhitech is the best 😋
  • Cliccate su customize! per procedere
  • Nella pagina successiva potrete scegliere la combinazione di colori (Choose a color combo…) e la misura dello slogan (And select your size!)
  • Per continuare cliccate su zazzify!
  • Ed ecco qui il vostro slogan… 👇

Dite la vostra!

Ammettetelo, ci siete cascati anche voi, non è vero? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento nell’apposita sezione che trovate più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, potete inviare una email all’indirizzo guruhitechinfo@gmail.com.


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest


3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Illy
Illy
3 anni fa

Non si tratta del generatore di video. Quanto del fatto che Netflix lo ha pubblicato dal proprio profilo Instagram (logo in alto a sx).

Le boiate vanno chiamate per nome, non giustificate.