Rockstar Games risponde alle preoccupazioni di GTA 6 con grandi notizie

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Rockstar Games ha affrontato le preoccupazioni su GTA 6 che molti giocatori di Grand Theft Auto hanno e hanno avuto per un po’. GTA 5 è il secondo gioco più venduto di tutti i tempi e rimane uno dei giochi più giocati e più venduti ogni mese tramite GTA Online, che sta facendo la fortuna di Rockstar Games e Take-Two Interactive. Da allora, Rockstar Games ha rilasciato Red Dead Redemption 2, uno dei più grandi giochi per giocatore singolo di tutti i tempi. Tuttavia, laddove Rockstar Games ha aggiunto a RDR1 con DLC per giocatore singolo, ora si sta concentrando sul supporto di Red Dead Online. Nel frattempo, GTA 5, a differenza delle versioni precedenti del franchise, non ha ricevuto alcun DLC per giocatore singolo.

Senza GTA Online, GTA 5 sarebbe ancora uno dei giochi più venduti di tutti i tempi, ma è GTA Online che permette a Rockstar Games e Take-Two Interactive di ricevere somme di denaro assurde. Combina questo con la mancanza di DLC per giocatore singolo sia per GTA 5 che per RDR2, e il risultato è che innumerevoli fan temono che Rockstar Games abbandonerà i contenuti per giocatore singolo per GTA. In altre parole, i fan della serie sono preoccupati che GTA 6 sarà solo una nuova versione di GTA Online senza contenuti per giocatore singolo, ma sembra che queste preoccupazioni siano inutili.

Durante una nuova intervista con GQ, Tarek Hamad e Scott Butchard di Rockstar Games hanno confermato che i contenuti per giocatore singolo di Grand Theft Auto non stanno andando da nessuna parte. In effetti, non solo il contenuto per giocatore singolo non andrà da nessuna parte, ma sembra che sarà una parte più importante di GTA Online in futuro. Come forse saprai, la nuova rapina a Cayo Perico aggiunta questo mese può essere giocata interamente da solo. Secondo gli sviluppatori di cui sopra, Rockstar Games vuole fare di più con GTA Online in futuro.

“Penso che tu possa vederlo con Online e penso che andando avanti introdurremo più di quell’elemento per giocatore singolo”, ha detto Butchard.

Successivamente, a Butchard viene chiesto se Rockstar Games continuerà a raccontare storie per giocatore singolo all’interno del franchise. Rispondendo a questo, Butchard fornisce un definitivo “assolutamente”.

Ora, lo scettico potrebbe dire che questa è un’ulteriore prova del fatto che GTA Online e l’esperienza di GTA per giocatore singolo saranno fuse e sfocate insieme andando avanti, tuttavia, a questo punto, sembra più probabile che Rockstar Games continuerà a fare entrambi un giocatore singolo. campagna e elemento online e tenerli separati. Ciò che in realtà sembra che accadrà è che GTA Online sarà ampliato e ottimizzato per attirare i molti fan interessati solo alle campagne per giocatore singolo della serie.

Fonte: https://comicbook.com/

Dite la vostra!

Siete anche voi dei fan sfegatati di GTA? Siete felici per questa bella notizia? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento nell’apposita sezione che trovate più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, potete inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x