Quantcast
NewsSoftwareWindows

Nominate le app più popolari di Windows Store

Condividi l'articolo

Microsoft ha annunciato i risultati degli Store Community Choice Awards, che hanno determinato i migliori programmi di negozio in base agli utenti. Inoltre, l’azienda ha anche nominato il miglior software secondo gli editori della piattaforma digitale.

I vincitori del “voto popolare” di Microsoft Store sono stati Speedtest e ShareX. La prima utility viene utilizzata per misurare la velocità della connessione Internet e la seconda consente di acquisire o registrare rapidamente un’area selezionata dello schermo e condividere il file risultante. La seconda riga della valutazione è stata condivisa dal client Torrex Lite BitTorrent e dal programma Fluent Screen Recorder per l’acquisizione dei contenuti del display.

Leggi anche:

I primi premi nella categoria Gestione file sono andati al file manager dell’app File e all’applicazione dell’unità USB avviabile Rufus. Il secondo posto è occupato dai file manager 8 Zip e One Commander. Nella disciplina Open Platform, ci sono tre vincitori contemporaneamente: Auto Dark Mode (programma il tempo di commutazione tra interfaccia chiara e scura), EarTrumpet (controllo del volume) e ModernFlyouts (sostituisce le normali finestre pop-up con cursori di volume e luminosità).

Gli editori di Microsoft Store hanno selezionato i vincitori nella categoria Best Video App tra i clienti Disney+Hulu e TubiSpotifyFluentCast e Grover Pro sono stati riconosciuti come i migliori software audio e Canvapaint.net e Wondershare Filmora sono stati riconosciuti come le migliori soluzioni creative. Gli editori di Microsoft hanno nominato Discord il leader tra i clienti dei social network.

È interessante notare che Microsoft ha escluso i giochi dagli elenchi dei contendenti per i premi di quest’anno. Secondo alcune indiscrezioni, ciò potrebbe essere dovuto al fatto che le autorità di regolamentazione stanno ancora valutando un accordo per l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft per 68,7 miliardi di dollari.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Tra le app più popolari di Windows Store c’è anche la tua preferita? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x