Non fidarti dei prodotti in vendita negli spot di Instagram

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
Prodotti all’apparenza ottimi che si rivelano scadenti e siti senza assistenza che dopo una settimana spariscono nel nulla. Ecco cosa ti aspetta se acquisti qualcosa da Instagram.

L’ho potuto appurare di persona e ho avuto la conferma da tanti altri amici che come me, hanno fatto la cazzata di comprare qualcosa dal social network Instagram. 

All’apparenza sono prodotti meravigliosi, super funzionali e accattivanti; riescono a convincerti anche se non ne hai realmente bisogno. Senza capirne niente ci si ritrova ad acquistare improbabili smartwatch, rasoi elettrici ed altre cinesate a basso costo che quando ti arrivano a casa ti fanno maledire il giorno in cui hai installato Instagram. 

La cosa peggio di tutto ciò è che non esiste la soluzione “soddisfatto o rimborsato” perché i siti da cui acquisti i prodotti dopo una settimana svaniscono nel nulla e semmai avessero pubblicato un numero per il centro assistenza, evita di chiamare perché anche quello è bello che andato. 

I prodotti che acquisti da Instagram sono per lo più prodotti cinesi, acquistati in stock e personalizzati con i marchi delle aziende che te li propinano. Ma lo stesso prodotto lo trovi magari dopo un mese su un altro sito o anche su Instagram stesso ma, con un altro marchio e un altro sito da cui acquistarlo. 

Se stai pensando quindi di acquistare il super binocolo che ti zoomma anche la luna, lo smartwatch dei tuoi sogni, il rasoio dei tuoi sogni, lascia perdere! Fai una bella ricerca sui siti più affidabili come Ebay, Amazon ecc. ecc. e leggi le recensioni di chi ha già acquistato il prodotto se vuoi evitare brutte sorprese. 

Alcuni esempi

Ultimamente si vede questo strepitoso rasoio elettrico dalle capacità simili a quelle di un bisturi. Peccato che un mio amico parrucchiere lo abbia acquistato per poi lasciarlo sepolto nel cassetto.

Ti capiterà anche di vedere la pubblicità di un potentissimo binocolo con uno zoom spaventoso da farti vedere anche le bandierine americane della luna… per dire. In realtà chi lo ha comprato lo ha scaraventato sul muro. Di questo purtroppo non ho screenshot ma se utilizzi Instagram da almeno un anno, lo avrai visto di sicuro.

Dulcis in fundo eccovi uno dei tanti smartwatch che orima o poi vedrai su Instagram ma che ti consiglio caldamente di non comprare. Se cerchi qualcosa di simile affidati ai siti più attendibili.

Pubblico questo articolo consapevole di andare contro Instagram e quindi contro Facebook ma sono da sempre contrario alle pubblicità fuorvianti e francamente…. me ne infischio!!! 😝

Esprimi il tuo parere!

E’ successo anche a te di acquistare qualcosa da Instagram o da qualche altro social network? Sei rimasto soddisfatto del prodotto? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x