GamesNews

I piani di rilascio di GTA 6 hanno contribuito a cancellare un sequel di Rockstar prima di PS5 e Xbox Series X

Condividi l'articolo

Alcune voci di questa settimana suggeriscono che i piani per la data di uscita di GTA 6 di Rockstar Games hanno contribuito a cancellare un sequel tanto desiderato da un altro franchise.

Secondo quanto riferito, una serie di grandi progetti ha portato Rockstar Games a cancellare Bully 2, con GTA 6 e Red Dead Redemption 2 che sono diventati l’obiettivo principale.

Questa è l’ultima voce che circola riguardo alla creazione e allo sviluppo del prossimo gioco Grand Theft Auto, che ora è garantito in arrivo su PS5 e Xbox Series X piuttosto che su console last-gen.
I fan hanno atteso a lungo un aggiornamento su GTA 6 da Rockstar, che ha rilasciato solo un numero limitato di giochi nell’ultimo decennio. Ma anche se negli ultimi dieci anni non sono state programmate tantissime uscite, molti lavori sono ancora in corso dietro le quinte.

GTA 5 e GTA Online rimangono i più popolari del gruppo, con nuovi contenuti lanciati regolarmente, mentre Red Dead Online continua ad essere supportato.
E con Grand Theft Auto 5 in arrivo su PS5 e Xbox Series X entro la fine dell’anno, sembra che ci siano poche possibilità che GTA 6 arrivi nel 2021.
Rapporti recenti suggeriscono che sarà annunciato nel 2022, anche se è sempre difficile valutare cosa farà Rockstar dopo.

Leggi anche:

Ma qualcosa di nuovo che è stato condiviso questa settimana suggerisce che Rockstar Games ha lavorato su GTA 6 per molto più tempo di quanto si pensasse.
Tezfunz, un insider di Rockstar,  ha fornito l’aggiornamento sui forum di GTA, rivelando che la produzione potrebbe essere iniziata nel 2015. Ma mentre il lavoro potrebbe essere iniziato in quel periodo, ciò non significa che il team di sviluppo non avesse altre priorità.

Altri grandi progetti erano in lavorazione, tra cui Red Dead Redemption 2 e Bully 2, quest’ultimo mai annunciato.
Secondo Tez, Bully 2 è stato cancellato nel 2017 e questo era probabilmente collegato al piano di rilascio di GTA 6 e Red Dead 2.

Il messaggio pubblicato da Tez recita: “La mia ipotesi è che (GTA 6) fosse ancora in pre-produzione nel 2015, quindi lo sviluppo probabilmente non è iniziato fino al 2016 o 2017”, ma poco dopo il ritmo è rallentato a causa di RDR2 ha aumentato la concentrazione e Bully 2.

“Quest’ultimo è stato inscatolato nel 2017, quindi presumo lo abbiano fatto per concentrarsi su GTAVI.”

Un altro insider, Yan2295, che non condivide più le informazioni riguardanti la società, ha fornito un aggiornamento su Reddit, affermando che le informazioni relative alla cancellazione di Bully 2 nel 2017 erano corrette.
Entrambe le fonti si sono dimostrate molto affidabili in passato, ma notizie come questa devono sempre essere prese con un pizzico di sale.

Rockstar Games è stata collegata a una serie di diverse speculazioni su GTA 6 negli ultimi 12 mesi, per lo più legate all’ambientazione del nuovo gioco e quando potrebbe essere rilasciato.
L’unico aspetto negativo di tutto questo è che le ultime notizie dalle fonti suggeriscono che il lancio di GTA 6 è ancora lontano.
E a meno che le cose non cambino, la data di rilascio di Grand Theft Auto VI non dovrebbe essere annunciata prima della seconda metà del 2021.

Fonte

Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 22 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments