Quantcast
News

Non mollare mai: SoccerOn riapre con una “Rabona”

Condividi l'articolo

Era impensabile che un sito celebre e longevo come SoccerOn potesse di punto in bianco sparire per sempre e così è stato. Dopo alcune settimane di empasse, gli amministratori del sito socceron.name hanno dapprima chiuso, poi riaperto e alla fine, chiuso definitivamente il dominio.

Se si prova a visitare il sito socceron.name, si viene reindirizzati su soccerone.ning.com, il sito dedicato alle news dei fan di SoccerOn da cui appunto abbiamo appena appreso dell’apertura del nuovo dominio.

Leggi anche:

Se dunque ti stai disperando per la chiusura di SoccerOn allora sappi che c’è ancora una speranza e si chiama rabona.name.

Rabona.name ha una grafica rinnovata ma mantiene invariata la storica chat per gli utenti sfegatati e tutti gli eventi sportivi ricchi di link in varie lingue ma spesso in bassa qualità. Il vecchio SoccerOn era infatti famoso anche per i flussi streaming in qualità SD, particolarmente indicati per dispositivi con schermi piccoli ma ancor di più per chi non vuole sprecare troppi giga per vedere una partita.

Brindiamo dunque al ritorno di SoccerOn che nella sua nuova veste, si chiama Rabona e promette di non deludere i suoi tantissimi estimatori.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei contento che SoccerOn abbia riaperto con un nuovo dominio? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
1
+1
13
+1
0
+1
0
+1
2
+1
3
+1
0
(Visited 32.232 times, 1 visits today)
1 1 vote
Article Rating

Rispondi

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
paul62
paul62
7 mesi fa

booohhh

Maximo
Maximo
5 mesi fa

Non è durata neanche due mesi :-((((((((((

3
0
Would love your thoughts, please comment.x