Quantcast
News

Novità in arrivo per le chiamate di gruppo di WhatsApp

Condividi l'articolo

Un grafico ti mostrerà chi sta parlando.

WhatsApp continua a pensare a modi più comodi per i suoi utenti ed è che tra il percorso di novità che porterà presto c’è un aggiornamento nelle chiamate vocali di gruppo, quindi sta già testando un nuovo strumento per visualizzare un grafico e con esso il nome di ogni partecipante che sta parlando durante una di queste chiamate.

Secondo il sito WaBetaInfo, l’applicazione di messaggistica istantanea sta lavorando su una nuova interfaccia con alcune novità interessanti, dal momento che è uno sfondo verde quando qualcuno chiama, ma questo cambierà mostrando un nuovo design più scuro e un design della carta per sapere quale persona è parlando.

È un nuovo design in cui tutti i partecipanti alla chiamata verranno mostrati su tutto lo schermo e saranno contrassegnati con un colore quando una persona sta parlando, oltre a mostrare le onde vocali del suo microfono, mentre in questo modo mette ordine nelle chiamate di gruppo, poiché prima potevi sapere chi era solo dopo aver accettato la chiamata.

Leggi anche:

Ciò che WhatsApp vuole con questo nuovo strumento è che gli utenti sappiano esattamente chi sta parlando in quel momento durante la conversazione, per evitare confusione quando si vuole sapere chi sta parlando o dicendo qualcosa.

Se sei uno di quelli che effettuano chiamate di gruppo, attualmente l’interfaccia che ha chiamate di gruppo mostra solo la foto dei membri che si sono uniti. Finora i test sono in corso in beta per Android, mentre per iOS si prevede che possa essere testato nelle prossime settimane. Mentre per tutti gli utenti potrebbe arrivare nei prossimi mesi.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa nuova funzione in arrivo per le chiamate di gruppo di WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x