Oppo in lavorazione per Find X3, un probabile Reno 5 ribattezzato

Condividi l'articolo
Continua inarrestabile la scalata Oppo che annuncia il lancio del nuovo phablet Find X3 e punta a primeggiare al fianco di Xiaomi

Oppo ha già confermato che lancerà presto un Find X3 basato su Qualcomm Snapdragon 888. Finora, alcune specifiche di Find X3 sono trapelate online. Il Find X3 sarà molto probabilmente accompagnato da altri modelli, come la serie Galaxy S20. Secondo i rapporti, Oppo sta lavorando su una variante Lite del Find X3. Si dice che lo smartphone sia una versione rinominata del Reno 5 lanciato di recente.

Secondo Evleaks, Reno 5 e Find X3 Lite saranno disponibili in diversi mercati, quindi è improbabile che ci sia molta confusione sui telefoni. Il leakster ha affermato che il prezzo dei due telefoni potrebbe essere identico in tutte le regioni. Ha inoltre affermato che Find X3 Lite verrà fornito con un tradizionale logo Oppo sulla copertina posteriore, a differenza del marchio “Reno Glow” sul pannello posteriore del Reno 5.

Oppo aveva lanciato la serie Reno 5 in Cina nel dicembre dello scorso anno. Il Reno 5G parte da CNY 2,699 (€ 340 circa). Reno 5 5G di Oppo è dotato di un display OLED Full HD + da 6,4 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. È alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 765G. Lo smartphone è disponibile in due varianti da 8 GB + 128 GB e 12 GB + 256 GB. Sul fronte del software, Oppo Reno 5 5G esegue Android 11 con ColorOS 11.1.

Viene fornito con una configurazione a quattro telecamere con un sensore principale da 64 megapixel, un obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel, un sensore macro da 2 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel. Lo smartphone ha anche una fotocamera frontale da 32 megapixel per i selfie. Oppo Reno 5 5G ha una batteria da 4.300 mAh con supporto per la ricarica rapida da 65 W.

Separatamente, Oppo ha annunciato che lancerà Reno 5 Pro 5G in India il 18 gennaio. Oppo Reno 5 Pro 5G è disponibile in Cina per un prezzo di partenza di 3.399 CNY (€ 426 circa). È probabile che il telefono arrivi in Italia ad un prezzo simile.

Fonte

Esprimi il tuo parere!

Hai mai avuto uno smartphone/phablet Oppo? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x