Perché Bill Gates è così interessato alla produzione agricola?

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0

Come mai l’ex fondatore di Windows sta acquistando tutti questi terreni agricoli in America? 

La quarta persona più ricca del mondo e il massimo finanziatore dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, Bill Gates, è diventato silenziosamente il più grande proprietario di terreni agricoli negli Stati Uniti. Il miliardario americano, così tanto impegnato nella campagna vaccinale, ad un tratto ha mostrato interesse per l’agricoltura. Questa sua nuova tendenza non può che sollevare in me grandi sospetti.

Gates ora possiede decine di migliaia di acri di terreni agricoli in diciotto stati e possiede la maggior parte dei terreni agricoli della Louisiana: uno straordinario portafoglio di 69.071 acri. Come se ciò non bastasse, possiede altri 47.927 acri in Arkansas e 20.588 acri in Nebraska e ha una partecipazione in un’area di 25.750 acri sul lato ovest di Phoenix, in Arizona. Allora perché Bill Gates sta comprando terreni agricoli in tutta l’America?

Bill Gates e gli esperimenti agricoli dell’ONU

Il veicolo di investimento di Bill Gate, Cascade Investments, ha fatto di tutto per nascondere i suoi ingenti acquisti di terreni agricoli e ha cercato di coprire le proprie tracce con ogni mostruoso affare. Uno degli accordi era un’acquisizione da 171 milioni di dollari nascosta da una LLC con due dipendenti in un edificio con pareti metalliche in fondo a una strada sterrata al largo della Bayou Teche.

Bill Gates è orgoglioso della filantropia, quindi perché dovrebbe dirigere il suo veicolo di investimento personale per investire in terreni agricoli in tutto il paese e mantenerli segreti? Nel 2008, la sua fondazione personale ha investito 306 milioni di dollari per dirigere le operazioni agricole di piccoli agricoltori nell’Africa subsahariana e nell’Asia meridionale. La Bill and Melinda Gates Foundation ha utilizzato i fondi della sovvenzione per sostenere un’agricoltura “sostenibile” ad alto rendimento.

Leggi anche:

Dieci anni dopo, Bill lanciò Gates Ag One per portare avanti questi sforzi. Ora, Cascade Investments si coordina con una sussidiaria, Cottonwood Ag Management, che fa parte della rete Leading Harvest, un’organizzazione no profit che promuove l’agricoltura sostenibile. La rete Harvest ora rappresenta 2 milioni di acri in 22 stati e altri 2 milioni di acri in altri sette paesi. Il gruppo di lavoro sull’agricoltura sostenibile è alla base di questa trasformazione dell’agricoltura e Bill Gates è uno dei principali investitori. Questo gruppo di 13 membri comprende investitori stranieri che cercano di cambiare la produzione alimentare e agricola negli Stati Uniti, tra cui: Ceres Partners, Hancock Natural Resources Group, The Rohaytn Group e UBS Farmland Investors.

Gates si sta preparando a controllare gli agricoltori statunitensi e a dettare la direzione dell’agricoltura statunitense in accordo con le Nazioni Unite?

Si sta preparando a lanciare OGM sperimentali su centinaia di migliaia di acri di terreni agricoli statunitensi, dettando il tipo di semi e le razze animali utilizzate dagli agricoltori? Non è chiaro se i suoi terreni agricoli vengano utilizzati a fini di conservazione o se intenda invitare l’influenza straniera e le tecnologie sperimentali di alterazione genetica nello spazio agricolo statunitense.

In Scozia, Bill Gates ha collaborato con il Regno Unito per sviluppare “super colture” e allevare mucche ad alto rendimento. Le due entità hanno investito 174 milioni di dollari in programmi di allevamento sperimentale che mirano a far produrre più latte alle mucche, a far deporre più uova ai polli e a far sì che le colture geneticamente modificate resistano meglio alle malattie. Gli esperimenti hanno lo scopo di “aiutare” 100 milioni di agricoltori africani in modo che possano produrre raccolti più elevati dalle loro attività agricole su piccola scala.

Questi accaparramenti internazionali di terre e gli esperimenti dei globalisti coincidono con gli sforzi della FDA per chiudere gli allevatori di latte crudo e con la guerra del Bureau of Land Management contro gli allevatori indipendenti?

Bill Gates e l’ascesa delle città intelligenti

Un altro motivo per cui Bill Gates sta acquistando terreni è investire nelle prossime “smart cities” città intelligenti. La terra che possiede appena ad ovest di Phoenix si sta sviluppando in una nuova metropoli chiamata Belmont. Quando sarà completo, vanterà 80.000 case, 3.800 acri di spazi industriali, uffici e negozi; 3.400 acri di spazio aperto; e 470 acri per le scuole pubbliche. La superficie è strategicamente situata fuori dall’Interstate 10 e sarà accessibile anche dall’Interstate 11. 

Si prevede che le 40 miglia quadrate ospiteranno 200.000 o più residenti, che saranno senza dubbio soggetti a sorveglianza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e raccolta di dati personali in tutto ciò che fanno all’interno della smart city iperconnessa. L’influenza sardonica di Bill Gate fa parte di una maggiore INFLUENZA che cerca di utilizzare gli americani e le loro risorse per il controllo e lo sfruttamento internazionale.

Se un bel giorno lo zio Bill dovesse arrabbiarsi e dovesse decidere di fermare la produzione di prodotti agricoli, potrebbe creare una crisi alimentare a livello globale. Così, giusto per fare un esempio…

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti fidi di un personaggio come Bill Gates? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x