PEUMUR ha lanciato un incredibile powerbank ad energia solare
È in gradi di ricaricare un iPhone 12 per ben 17 volte.
L’azienda PEUMUR ha da poco lanciato un impressionante powerbank da 50.000 mAh, in grado di immagazzinare l’energia dalla luce solare e di ricaricarsi in fretta, grazie al supporto per la ricarica rapida. Il prodotto è anche dotato di uno schermo integrato e tre tipi di cavi per il collegamento di tutti i tipi di dispositivi.
La sua potente batteria, secondo il produttore, è sufficiente per caricare 17,4 volte l’iPhone 12, 12,2 volte il Samsung Galaxy S21 o 8,8 volte l’iPad mini 5. Il power bank è dotato di micro-USB integrata, Cavi di tipo USB -C e Lightning, che consentono di caricare tutti gli smartphone. Il powerbank offre anche due porte USB di tipo A, quindi puoi collegare qualsiasi altro dispositivo.
Leggi anche:
Tra l’altro, il power bank è dotato di un display che mostra la percentuale di carica residua. C’è anche una doppia torcia a LED e uno dei lati del corpo è coperto da pannelli solari per reintegrare l’energia. La batteria di grado A+ è protetta da sovraccarico, surriscaldamento e sovraccarico e il dispositivo stesso ha superato la certificazione di sicurezza UL2056.
Questo incredibile powerbank solare è disponibile al momento su Amazon al prezzo di $ 50. Il produttore offre una garanzia di 36 mesi.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Acquisterai questo potentissimo powerbank ad energia solare di PEUMUR? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].