Pino Cargo: la bici da carico estensibile [VIDEO]

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Grande impatto anche sulla creazione di contenuti e l’accesso alle informazioni

L’azienda tedesca Hase Bikes sta preparando una nuova versione della bici da carico elettrica Pino Cargo per la fiera Eurobike 2022. Il veicolo può trasportare più di duecento chilogrammi, per i quali sono previsti diversi posti per fissare il carico.

La bici ha un telaio telescopico in alluminio che può scorrere nel telaio principale per accorciare il passo e ridurre il raggio di sterzata. La parte anteriore è progettata per trasportare bagagli di peso fino a 40 chilogrammi e un volume fino a 120 litri, e se ciò non bastasse, è possibile utilizzare il portapacchi in prossimità delle gambe e del bagagliaio posteriore. In totale, la bici può sopportare fino a 225 chilogrammi. 

Il carico sulle gambe sarà aiutato da un sistema di trasmissione centrale Shimano EP8 con un motore da 630 watt e un deragliatore Deore a 11 velocità con microinterruttori all’estremità dell’asta.

Leggi anche:

Altre caratteristiche chiave del Pino Cargo includono una forcella ammortizzata Spinner 300 per appianare i dossi della strada, un cerchio in alluminio a doppia parete da 20 pollici nella parte anteriore, una ruota posteriore da 26 pollici avvolta in uno pneumatico per e-bike Schwalbe Marathon, e un disco freno idraulico. La bici può essere piegata e posizionata su un portapacchi.

Ora per arriva la nota dolente; il prezzo di partenza della bici è pesante quanto i carichi che supporta. Il modello più economico parte infatti da ben € 11.500. Non so tu ma io con tutti sti soldi preferirei comprare una bella moto o anche un’utilitaria. Considerando la passione che i tedeschi hanno nei riguardi della birra, Pino Cargo la vedrei bene ad eventi come l’Oktober Fest. 

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa bici da carico Pino Cargo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x