News

POCO X6 Pro in super offerta su AliExpress

Condividi l'articolo

I saldi primaverili su AliExpress sono in corso, il che significa che devi affrettarti per approfittare dei migliori prezzi. Fino al 27 marzo, puoi acquistare il POCO X6 Pro a un prezzo scontato. Questo smartphone è uno dei più potenti nella fascia media e offre un display con un’alta frequenza di aggiornamento e una batteria generosa con supporto per la ricarica rapida.

Il POCO X6 Pro è alimentato da un processore MediaTek Dimensity 8300-Ultra a 4 nm, che lo distingue dagli altri smartphone nella fascia media. Inoltre, offre una veloce RAM LPDDR5X e uno spazio di archiviazione UFS 4.0 ad alta velocità – tutto come nei top di gamma. Il dispositivo ottiene quasi 1,5 milioni di punti su AnTuTu. È importante notare che funziona con il nuovo firmware HyperOS di Xiaomi.

Leggi anche:

Lo smartphone è dotato di un ampio display AMOLED da 6,67 pollici con una risoluzione di 2712 x 1220 pixel, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una luminosità fino a 1800 nit. La fotocamera principale da 64 MP con stabilizzazione ottica è accompagnata da una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP e una macro da 2 MP. L’autonomia è garantita dalla batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica da 67 watt – il 100% in 45 minuti.

Altre caratteristiche degne di nota includono gli altoparlanti stereo e la possibilità di effettuare pagamenti contactless tramite il modulo NFC.

Fino al 27 marzo, puoi acquistare il POCO X6 Pro nella versione 12 + 512 GB a un prezzo ridotto di 329,85 euro.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa offerta? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 195 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments