Quantcast
News

Presentato Honor 90 Lite: fotocamera da 108MP e processore Dimensity

Condividi l'articolo

Sul sito ufficiale di Honor in Francia sono state pubblicate le specifiche complete del nuovo smartphone Honor 90 Lite. I tratti distintivi del nuovo modello sono il design riconoscibile, un’ampia gamma di sensori della fotocamera e hardware bilanciato per gestire tutte le possibili attività quotidiane.

Lo smartphone presenta un display IPS da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+, frequenza di aggiornamento di 90 Hz e rapporto di forma 19,9:9. La sua piattaforma hardware include il processore MediaTek Dimensity 6020, 8 GB di RAM e un’unità di archiviazione da 256 GB. Il nuovo modello funziona con il sistema operativo Android 13 con interfaccia utente MagicOS 7.1.

Leggi anche:

La fotocamera posteriore è composta da tre sensori: un sensore principale da 108 MP, un ultra grandangolare da 5 MP e un modulo macro da 2 MP. La fotocamera frontale da 16 MP è inserita nel display ed è utilizzata per selfie e videochiamate. La batteria da 4500 mAh supporta la tecnologia di ricarica rapida da 22,5 W tramite porta USB Type-C. Tra le specifiche aggiuntive c’è il modulo NFC per i pagamenti senza contatto.

Honor 90 Lite è disponibile in nero, bianco e blu. Si prevede che il prezzo e la data di lancio dello smartphone verranno annunciati il 6 luglio.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Come ti è sembrato questo Honor 90 Lite? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x