Primi dettagli sugli Xiaomi e Redmi previsti per quest’anno

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Trapelate le prime importanti informazioni sui prossimi smartphone del colosso cinese.

Insider Digital Chat Station ha pubblicato un elenco di 12 nomi in codice per smartphone Redmi e Xiaomi che non sono stati ancora presentati dai brand. Secondo le informazioni preliminari, tutti questi dispositivi verranno rilasciati quest’anno: alcune delle caratteristiche dei futuri nuovi prodotti sono state evidenziate anche nel rapporto dell’informatore.

Secondo la fonte, i primi quattro dispositivi della lista (Munch, Rubens, Matisse e Fog) appartengono alla serie di smartphone Redmi. Presumibilmente stiamo parlando dei modelli Redmi K50, K50 Pro, K50 Pro Plus e K50 Gaming Enhanced Edition. Si prevede che i flagship della linea saranno costruiti sulla base dei processori Snapdragon 8 Gen 1 e Dimensity 9000, mentre le loro versioni più economiche avranno i chip Snapdragon 870 e Dimensity 8000.

Leggi anche:

L’insider attribuisce al marchio Xiaomi i dispositivi con nome in codice Thor e Loki. L’enfasi in questi smartphone sarà sulla qualità delle riprese con la fotocamera principale. Secondo alcune indiscrezioni, entrambi gli smartphone saranno dotati di sensori principali da 200 megapixel prodotti da Samsung.

Infine, i dispositivi con nome in codice Light, Thunder, Zizhan, Zijin, Taoyao e Opal dovrebbero essere presentati come Xiaomi Mi Mix Flip e Fold 2, così come Redmi Note 12 in diverse modifiche. L’annuncio di quest’ultimo è previsto nella seconda metà del 2022. L’insider ha inoltre osservato che gli smartphone di questa lineup saranno dotati di processori dell’ancora non annunciata serie di piattaforme mobili Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1. Le date esatte per la presentazione dei nuovi prodotti sono ancora sconosciute.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai intenzioni di acquistare uno smartphone Xiaomi/Redmi in questo 2022? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x