Quantcast
News

Pronti per le Olimpiadi? Google Chrome ti aiuta con Dino

Condividi l'articolo

Ogni 4 anni abbiamo diritto ad una delle competizioni più interessanti e feroci del mondo sportivo. Stiamo ovviamente parlando dei Giochi Olimpici, che quest’anno si terranno in Giappone, dopo un anno di attesa, a causa del COVID-19.

È un momento unico che coinvolge atleti di tutte le nazioni e di molti sport. Per aumentare ulteriormente l’interesse, grandi aziende si stanno unendo in questo momento unico. Google non fa eccezione e quest’anno ha persino portato a bordo Chrome. Utilizza il famoso Dino e in un modo unico.

Gli Easter Egg di Google sono molto conosciuti e suscitano l’interesse di molti, non solo per scoprirli, ma anche per utilizzarli. Riescono ad essere, nella maggior parte dei casi, utili per gli utenti, che a volte possono utilizzarli per l’intrattenimento.

È in questo contesto che Dino è emerso diversi anni fa. Questo dinosauro è in Chrome e garantisce qualche distrazione quando Internet si blocca o perdiamo l’accesso alla rete. Indipendentemente e senza alcun requisito, abbiamo un gioco semplice che ci garantisce divertimento.

Perché è proprio Dino che ora porta le notizie relative ai Giochi Olimpici. Il più famoso dinosauro navigatore si è adattato e ora ha un’aura molto sportiva, riferendosi ai famosi sport che potremo vedere ai Giochi Olimpici.

Leggi anche:

Le meccaniche di gioco sono le stesse del solito, ma ora associate alle Olimpiadi. Quindi abbiamo equitazione, nuoto, corsa e molto altro. Certo, l’obiettivo è proprio quello di superare gli ostacoli, evitando di urtarli, che siano ora in piscina, nell’arena o sulla pista tartan.

Per accedere a questa nuova versione, che dovrebbe essere temporanea ed esisterà solo durante le Olimpiadi, è sufficiente che sia installata l’ultima versione di Chrome, sia sul desktop che sullo smartphone. Quindi metti l’attrezzatura in modalità aereo o semplicemente carica il chrome://dino(link).

Mentre questo era già un gioco interessante nella sua forma base, Dino sta guadagnando un altro interesse. Con la sua divisa olimpica siamo ancora più interessati e chissà, potremmo anche riuscire a salire sul podio per ricevere una medaglia. La sfida è mostrarci fino a che punto sono arrivati ​​e in quale modalità virtuale.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Avevi mai sentito parlare di Dino? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x