Puoi associare un massimo di 16 AirTag a un singolo account ID Apple
Apple ha annunciato ufficialmente il suo AirTag all’inizio di questa settimana. Ora, in un’intervista, un dirigente dell’azienda ha rivelato che solo un massimo di 16 AirTag possono essere collegati a un ID Apple.
Apple ha rilasciato il suo tanto atteso AirTag questa settimana. Questo dispositivo è una soluzione di tracciamento degli oggetti di Apple. È un piccolo dispositivo che ti consente di tenere traccia delle tue cose importanti, come portafogli, chiavi, borse, borsette, tramite l’app Dov’è dell’azienda. Presenta cose come Precision Tracking, Lost Mode, batteria sostituibile dall’utente, un altoparlante integrato e molto altro ancora. Controlla l’elenco delle migliori funzionalità di AirTag.
Oggi, Apple ha rivelato che AirTag non ha lo scopo di rintracciare i tuoi animali domestici e bambini; per questi ultimi, l’azienda ti obbliga ad acquistare Apple Watch for Kids per tenerli sotto controllo. Ora, in un’intervista con lo YouTuber Rene Ritchie, il dirigente dell’azienda Kaiann Drance ha rivelato alcune ulteriori informazioni sul prodotto.
Massimo 16 AirTag collegati a un unico account ID Apple
Sebbene il pacchetto AirTag da quattro confezioni da $ 99 (∼ € 82) dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte degli utenti, Apple ha comunque posto un limite al numero di AirTag che possono essere associati a un singolo account Apple. Nell’intervista, Kaiann Drance rivela che un massimo di 16 dispositivi possono essere collegati a un account Apple.
Leggi anche:
Condivisione familiare e notifica di batteria scarica
Nell’intervista, Kaiann ha rivelato che questi dispositivi possono essere collegati tramite Family Sharing. L’azienda di Cupertino ha aggiunto questa funzione in modo che un AirTag sappia che l’iPhone con cui si trova nelle vicinanze appartiene a un membro della famiglia e non attiva la Modalità smarrito.
Il dispositivo è dotato di una batteria pulsante standard sostituibile dall’utente. L’azienda afferma che una batteria dovrebbe durare “più di un anno”. Ma potrebbero verificarsi situazioni in cui la batteria potrebbe esaurirsi un po ‘prima del previsto e, in tal caso, AirTag ti avviserà della batteria scarica tramite una notifica.
Il prodotto sarà disponibile per l’ordine dal 23 aprile con spedizione a partire dal 30 aprile. Le prime recensioni di oggi sembrano aver impressionato le grandi pubblicazioni e, se acquisti AirTag, Apple ha fissato un prezzo di $ 29 (∼ € 24) sul nuovo localizzatore di oggetti e sta raggruppando quattro AirTag per un prezzo di $ 99.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: http://bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: https://t.me/guruhitech
- Facebook: https://www.facebook.com/guruhitechfb
- Twitter: https://twitter.com/guruhitech1
- Instagram: https://www.instagram.com/guruhitech_web/
- Gab: https://gab.com/guruhitech
- Parler: https://parler.com/profile/Guruhitech/posts
- MeWe: https://mewe.com/i/guruhitech
- Tillor: https://tillor.com/guruhitech
- Skype: live:.cid.e496a29c3d8dfd2
Esprimi il tuo parere!
Hai intenzione di acquistare uno di questi smart tag di casa Apple? Su quali dispositivi lo useresti? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].