Svelati alcuni dettagli dello Smart Tag di OPPO

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Il tag intelligente trapelato di Oppo ha UWB e ricarica USB-C.

Gli smart tag sembrano essere la soluzione per gli OEM di smartphone nel 2021. Un paio di OEM, tra cui Samsung e Apple, hanno già lanciato le loro versioni del piccolo dispositivo ingegnoso e una nuova fuga suggerisce che anche OPPO potrebbe aver intenzione di saltare su presto la tendenza.

Il leaker di Weibo Digital Chat Station ha condiviso le seguenti immagini del prossimo smart tag di OPPO, che ci danno una buona occhiata al suo design ed evidenziano alcune delle sue specifiche. Come puoi vedere, lo smart tag a forma di disco assomiglia molto all’AirTag di Apple, ma presenta alcune differenze chiave.

Per i principianti, lo smart tag ospita una porta USB di tipo C sul bordo, il che suggerisce che la soluzione di OPPO includerà una batteria ricaricabile, a differenza dell’offerta di Apple. Ciò rende lo smart tag OPPO più rispettoso dell’ambiente rispetto agli AirTag, che include una cella a bottone sostituibile dall’utente.

Credit: XDA

La seconda immagine rivela che l’OPPO Smart Tag includerà il supporto della banda ultra larga (UWB), a differenza del Galaxy SmartTag entry-level di Samsung. Grazie al supporto UWB, lo smart tag dovrebbe essere in grado di fornire informazioni di tracciamento più accurate rispetto allo smart tag Galaxy solo Bluetooth. Al momento, non abbiamo ulteriori informazioni sullo smart tag di OPPO o sulle sue funzionalità.

Leggi anche:

OPPO non ha condiviso alcun dettaglio di lancio per lo smart tag, ma ci aspettiamo di saperne di più nelle prossime settimane. Aggiorneremo questo post non appena OPPO rilascerà una dichiarazione ufficiale sul suo smart tag.

Qual è la tua opinione su questi nuovi smart tag degli OEM di smartphone? Stai pensando di prenderne uno per te o hai già investito nell’ecosistema Tile? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questi Smart Tag di casa OPPO? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x