Quantcast
AppApp iOSNews

Quando Apple rilascerà iOS 15? Ecco la nostra previsione

Condividi l'articolo

Tra una sola settimana, Apple terrà la sua conferenza annuale per gli sviluppatori per svelare iOS 15, iPadOS 15, watchOS 8 e la prossima importante versione di macOS. iOS 15 non sarà così ricco di funzionalità come iOS 14, ma dovrebbe comunque avere alcuni importanti miglioramenti all’usabilità. 

Se non segui da vicino il ciclo di notizie di Apple, la prima domanda nella tua mente sarà quando Apple annuncerà iOS 15? La risposta a questo è piuttosto semplice. La WWDC 2021 si svolgerà dal 7 all’11 giugno e Apple annuncerà iOS 15 durante il keynote di apertura della sua conferenza degli sviluppatori. Il keynote è previsto per il 7 giugno alle 10:00 PT.

Apple rilascerà la prima beta di iOS 15 subito dopo il keynote di apertura del WWDC 2021. Quindi, se sei un tipo avventuroso e non ti dispiace eseguire un sistema operativo difettoso e instabile sul tuo telefono, puoi installare iOS 15 beta, appena sarà disponibile.

Apple tende a rilasciare tutte le principali nuove versioni di iOS a settembre dopo averle annunciate al WWDC. Nonostante la pandemia che ha ritardato il lancio di iPhone 12 lo scorso anno, Apple ha rilasciato iOS 14 al pubblico a settembre stesso. Con la maggior parte delle restrizioni relative al COVID allentate negli Stati Uniti, non c’è motivo di pensare che Apple non rilascerà iOS 15 al pubblico a settembre, proprio come ha fatto in passato.

La nuova versione di iOS di quest’anno non dovrebbe essere ricca di molte nuove funzionalità importanti. Tuttavia, si vocifera che Apple introdurrà un Centro di controllo e una schermata di blocco riprogettati, migliori ulteriormente l’implementazione dei suoi widget e altro ancora. Ecco una carrellata delle funzionalità confermate di iOS 15 basate sui leak.

I principali cambiamenti saranno riservati quest’anno per iPadOS 15, che tra le altre cose dovrebbe introdurre una schermata iniziale ridisegnata con supporto per i widget e migliorare ulteriormente l’esperienza di multitasking. Anche iPadOS 15 sarà rilasciato al pubblico insieme a iOS 15 a settembre.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi che ci saranno ulteriori novità sul prossimo iOS 15? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 28 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x