Quantcast
News

Twitter potrebbe lanciare un sistema di reazioni come su Facebook

Condividi l'articolo

Il social network potrebbe presto offrirti di reagire ai tweet scegliendo un’emoji che rifletta la tua emozione o il tuo sentimento.

Periodo di grandi rivoluzioni per i social network ed anche Twitter non resta fermo a guardare. La piattaforma potrebbe arricchire il suo sistema di reazione ai tweet adottando diverse emoji che riflettono emozioni diverse. 

Questo è in ogni caso ciò che suggerisce la scoperta fatta da Jane Manchun Wong, il famoso ingegnere del software specializzato nella dissezione del codice delle applicazioni per portare alla luce potenziali funzionalità future.

Ecco il suo tweet pubblicato il 28 maggio:

Twitter sta attualmente lavorando su Tweet Reazioni come “Mi piace”, “Cheer”, “Hmm”, “Triste” e “Haha”

continuate a prendere in giro quindi ecco il tweet 🙂

Leggi anche:

Per ora, gli utenti del social media non hanno altra scelta che il like, rappresentato dall’emoji del cuore, per reagire ai tweet che vedono scorrere nella loro timeline.
Presto potrebbero emergere nuove reazioni. Sarebbe così possibile applaudire (cheer), mostrare il loro scetticismo (Hmm), mostrare la loro tristezza (sad), o anche esprimere la loro ilarità (Haha).

Questa scoperta confermerebbe quindi le speculazioni fatte diversi mesi fa, dopo che Twitter ha sottoposto ad alcuni utenti un sondaggio che suggeriva l’imminente arrivo di emoji per reagire ai tweet.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe vedere le emoji reactions anche su questo social network? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 18 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x