Quanto costerà vedere la Serie A con DAZN? Tutte le info
Com’è noto agli appassionati che hanno seguito con interesse la sfida all’ultimo sangue per l’acquisizione dei diritti tv per trasmettere le partite di calcio della nostra Serie A, ha visto DAZN prevalere su Sky.
Il calcio in tv passa quindi dal satellite allo streaming e per poter vedere le partite non serve più utilizzare un decoder; basta una connessione internet e l’app DAZN che è disponibile per tutti i sistemi operativi Android e iOS e per svariati modelli di Smart TV.
Leggi anche:
Se sulla tua TV non è possibile installare l’app DAZN allora assicurati che ci sia una presa HDMI e acquista un TV Box Android o una Firestick che puoi trovare al prezzo di circa € 40 sia su Amazon che su altri negozi online. Questo TV Box attualmente è il più venduto ed è disponibile uno sconto di 10 euro. 👇
(Approfitta dello sconto di € 10)
A questo punto le domandae sorgono spontanee: quanto costeranno i nuovi abbonamenti DAZN? Riuscirò a vedere lo streaming se non ho la fibra ottica? Quanti dispositivi posso collegare con lo stesso account?
Secondo le prime indiscrezioni, il costo mensile del nuovo abbonamento costerà 30-35 euro e sarà valido per sei dispositivi differenti, ma solo a due sarà concesso di guardare contemporaneamente lo stesso evento.
Per quanto riguarda la preoccupazione di molti utenti che vivono in zone in cui non è ancora presente la fibra ottica, non dovrebbero esserci problemi; DAZN garantisce che siano sufficienti 8 megabyte per non avere nessun problema di buffering. Se hai dubbi sulla velocità della tua connessione puoi fare un test sul sito https://www.speedtest.net/it.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: http://bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: https://t.me/guruhitech
- Facebook: https://www.facebook.com/guruhitechfb
- Twitter: https://twitter.com/guruhitech1
- Instagram: https://www.instagram.com/guruhitech_web/
- Gab: https://gab.com/guruhitech
- Parler: https://parler.com/profile/Guruhitech/posts
- MeWe: https://mewe.com/i/guruhitech
- Tillor: https://tillor.com/guruhitech
Esprimi il tuo parere!
Cambierà qualcosa per te ora che sarà DAZN a trasmettere la Serie A e non più Sky? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.
Ma lo sapete cosa sono 40 euro per una famiglia? Amo il calcio, per molti anni ho frequentato lo stadio con mia moglie e figlio, ma 900 euro per una famiglia tolti dal reddito sono tanti…
A mali estremi… c’è sempre lo streaming 😆
Sono più di 400 euro una bella cifra, l abbonamento allo stadio è molto meno…
Ciao Tony, considerando che il campionato inizia verso fine agosto-inizio settembre e termina a maggio-giugno,il prezzo è leggermente più basso ma senza dubbio costa meno andare in curva allo stadio… tuttavia se lo dividi con un amico ti costa la metà. Magra consolazione… 😅
Sono d’accordo, una magra consolazione, ero abbonato da 9 anni a Sky solo calcio troppo caro per la mio reddito pensionistico, ma oggi 30-35 euro con Dazn ancora troppo caro per il mio reddito. Dovrebbero far pagare una cifra attorno 150 euro per tutto l’abbonamento, allora si potrebbe fare un pensierino, ma credo che non sarà possibile.
Sarà sempre troppo caro l abbonamento per il seguire il campionato italiano.