Quantum Stealth: esiste davvero il mantello dell’invisibilità?

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Da giorni sta spopolando un video che mostra un uomo coperto da un mantello dell’invisibilità ma… è reale o stiamo parlando dell’ennesimo fake d’autore?

Che ci crediate o no, il mantello dell’invisibilità è un progetto esistente da diversi anni ma da quel che narra la bibliografia, ad oggi non esiste ancora nulla di certo. Sarà vero? 🤔

Su alcuni social network e sullo stesso YouTube, girano vari video in cui si vedono fantomatici mantelli o schermi che danno l’invisibilità; vediamone alcuni:

L’invisibilità “Quantum Stealth” esiste davvero!

Il segreto di Quantum Stealth – questo il nome del mantello dell’invisibilità nel mondo reale – è un materiale capace di deviare la luce, che può essere usato per oscurare oggetti di diverse dimensioni e colori.

Questo è reso possibile dalli lenti lenticolari, un particolare tipo di lente con una parte centrale incavata con potere refrattivo, la stessa che viene usata per le figurine cangianti o i segnalibri con effetti 3D, che in questo caso è stata lasciata trasparente. Sovrapponendo più strati nel modo giusto si crea un materiale capace di rifrangere la luce con una miriade di angoli diversi per creare “punti morti”, nascondendo il soggetto alla vista mentre lo sfondo rimane invariato.

“Non ha bisogno di fonti di energia. È sottile come un foglio di carta ed è economico. Può nascondere una persona, un veicolo, una nave, un veicolo spaziale o un intero edificio” spiega la società in un comunicato stampa, in cui si legge che Quantum Stealth può anche impedire il rilevamento di una persona alle telecamere a infrarossi e termiche.

Cercando su internet, come al solito, si trova ben poco e questo non mi sorprende affatto dato da sempre, all’uomo viene nascosta la tecnologia più avanzata. Del resto, cosa potrebbe succedere se ad ogni persona del pianeta fosse concessa una tecnlogia del genere? Le implicazioni sarebbero tantissime e forse… è meglio se qualcosa del genere non venga messo a disposizione di tutti.

Sono centinaia i progetti che i governi tengono volutamente nascosti a noi comuni mortali. Esistono ad esempio cure e macchinari per sconfiggere le malattie, progetti e prototipi funzionanti di dischi volanti, macchinari per cambiare il sangue, ologrammi che possono modificare l’aspetto delle persone e tanti altri progetti che ahimé, se l’uomo dovesse venirne a conoscenza potrebbe restarne sconvolto… 😨

E così, con la scusa della nostra sicurezza restiamo ignoranti e continuiamo a pensare che non possa esistere il teletrasporto, che non si possa viaggiare nel tempo e che gli alieni siano una mera invenzione cinematografica. 

Il mio parere

Dal mio personalissimo punto di vista, l’umanità sta attraversando un periodo di grande evoluzione non solo tecnologica ma anche spirituale. Molte cose da troppo tempo nascoste, verranno presto rivelate. Il vero problema è: siamo pronti ad accettare la verità? 👽.

Fonte

Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questa tecnologia che ci rende invisibili? Credi sia giusto tenerla nascosta all’uomo? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x