Quantcast
News

Qudi Mask 2: la maschera a LED che esprime emozioni

Condividi l'articolo

Qudi, l’azienda specializzata in gadget innovativi, ha presentato la seconda generazione della sua maschera facciale a LED, la Qudi Mask 2. Progettata per essere indossata in contesti di festa e divertimento, questa nuova versione offre una serie di funzionalità ancora più intriganti.

La caratteristica principale della Qudi Mask 2 è la sua capacità di leggere i movimenti delle labbra e di visualizzare sul display curvo un’espressione facciale digitale che cambia in base all’espressione di chi la indossa. Quindi se l’utilizzatore sorride o aggotta la fronte, la maschera rifletterà fedelmente quell’emozione.

Ma non si tratta solo di espressioni del viso: la Qudi Mask 2 reagisce anche ai movimenti della testa. Ad esempio, annuendo verrà visualizzato “Sì” sullo schermo, mentre muovendo la testa a sinistra e a destra apparirà un segnale “No”. Inoltre, quando l’utente parla, la bocca digitale inizia a muoversi in sincronia, così come gli occhi e le sopracciglia.

Leggi anche:

Secondo i creatori, la maschera può mostrare più di 30 emozioni diverse. Ma non finisce qui, perché gli utenti possono creare le proprie emoticon personalizzate attraverso l’applicazione mobile dedicata. Qui potranno personalizzare la forma della bocca, degli occhi e delle sopracciglia, oltre a scegliere i colori preferiti.

Qudi Mask 2 sarà disponibile in tre versioni differenti: Kawai con occhi stile anime, XX con occhi a forma di croce e una versione base con un design robotico. Per chi fosse interessato, il pre-ordine è già attivo su Kickstarter a partire da 129 dollari.

Questa nuova maschera facciale a LED sembra davvero un gadget divertente e innovativo, in grado di aggiungere un tocco di allegria e interattività a feste ed eventi. Non resta che attendere il suo arrivo sul mercato per vedere all’opera tutte le sue sorprendenti funzionalità.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x