Quantcast
News

Questi 21 paesi odiano la piattaforma da gioco Roblox

Condividi l'articolo

Insieme a Minecraft e Fortnite, Roblox è uno degli intrattenimenti più popolari tra i giovani. Tuttavia, secondo uno studio sociologico, non è solo amato, ma anche ferocemente odiato.

Per condurre lo studio, Electronics Hub ha elaborato più di tre milioni di post Twitter georeferenziati associati a 87 diversi social network, app di appuntamenti, titoli mobili e altro ancora.

Leggi anche:

Per ogni oggetto è stata calcolata la percentuale di menzioni positive e negative. Pertanto, si è scoperto che il designer dall’aspetto carino per la creazione di giochi è disprezzato in 21 paesi. Tinder, ad esempio, suscita una reazione simile in 19 paesi, con l’app di appuntamenti che occupa il secondo posto assoluto.

Tuttavia, non si può dire che Roblox sia l’app più odiata al mondo. Si è rivelata essere Hinge, un’app di appuntamenti che infastidisce gli autori del 34,4% dei tweet a riguardo. Sfortunatamente, un tale studio non ci consente di identificare ragioni specifiche per l’insoddisfazione degli utenti. E, a proposito, un meccanismo di valutazione dei commenti social simile è ampiamente utilizzato da vari marchi, ma, di norma, i risultati sono destinati solo all’uso interno e rimangono riservati.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Anche tu odi Roblox? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x