Utilizzava Tinder per vendere il gioco NieR: Automata

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Quello che non succede su Internet. Situazioni selvagge, inganni e frodi, incredibili incontri casuali: leggi e ammira. È ora di aggiungere un’altra voce alla cronaca della follia.

Un giorno, una ragazza di nome Ennia ha deciso che solo incontrare ragazzi era noioso. Pertanto, ha deciso di passare alla storia come la PR più astuta per il film d’azione NieR: Automata.

La ragazza ha avviato Tinder, ha avuto una corrispondenza con gli uomini e li ha allevati per acquistare l’azione post-apocalittica PlatinumGames … e poi è scomparsa per sempre dalle loro vite. Le sue “vittime” erano 22 giovani (e non così giovani) – anche se chissà, forse un giorno i poveretti la ringrazieranno anche per uno scherzo del genere.

Il motivo dell’eroina della notizia è ovvio: vuole solo che Taro Yoko (l’autore di Drakengard e Nier) realizzi il maggior numero di giochi possibile e le vendite di Automata contribuiranno solo a questo. Il game designer ha commentato semplicemente le sue azioni: ha scritto sui suoi social: “Ave, umanità”. È ovvio che è soddisfatto.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x