Razer lancia gli occhiali intelligenti “Anzu” con altoparlanti stereo true wireless

Condividi l'articolo

Gli occhiali Anzu sono dotati di due set di lenti all’interno della confezione, un normale paio trasparente con il 35% di blocco contro la luce blu e lenti per occhiali da sole con protezione UV del 99%.

Il marchio di giochi Razer si è unito a Bose, Amazon e altre società lanciando i propri occhiali intelligenti Anzu, che integrano altoparlanti audio direttamente nelle aste degli occhiali. Questi smart glasses hanno un prezzo di $ 199,99 (circa € 167) e sono disponibili in cornici sia rettangolari che rotonde. Puoi anche scegliere tra due dimensioni: piccola e grande. Al momento, questi occhiali intelligenti sono disponibili solo negli Stati Uniti e in Canada.

Gli occhiali Anzu sono dotati di due set di lenti all’interno della confezione, un normale paio trasparente con il 35% di blocco contro la luce blu e lenti da sole con protezione UV del 99%. Tuttavia, ciò che rende questi occhiali diversi dagli altri provenienti da Bose o Amazon è che ha un vero design wireless che divide gli altoparlanti sinistro e destro.

Razer Anzu smart glass – modello rettangolare (Razer)

Secondo Razer, questo offrirà un comfort migliorato poiché i telai consentono più flessibilità e flessibilità. Tuttavia, il rovescio della medaglia, dovrai caricare entrambe le tempie contemporaneamente utilizzando i perni Pogo su ciascuna di esse. Potrebbe anche verificarsi una situazione in cui l’audio wireless si interrompe su un lato a causa della bassa carica.

Ottieni un driver da 16 mm su ciascun lato insieme a controlli gestuali del tocco sensibili al tocco su entrambe le tempie. Ciò ti consentirà di cambiare traccia, rispondere alle chiamate o attivare l’assistente vocale. Gli occhiali intelligenti Razer Anzu sono classificati IPX4, il che li rende resistenti all’acqua ma non impermeabili.

Ciò significa che può sopportare schizzi leggeri ma non puoi indossarlo mentre fuori piove. Inoltre, l’azienda di giochi afferma di avere una latenza Bluetooth fino a 60 ms.

Gli occhiali Anzu si spengono automaticamente quando vengono piegati e possono fornire fino a due settimane in standby, secondo Razer. Si afferma che offra fino a 5 ore di durata della batteria, il che è quasi buono quanto gli occhiali intelligenti Bose che si dice possano fornire fino a 5,5 ore.

Razer ha anche collaborato con Lensabl per offrire uno sconto del 50% agli acquirenti di Anzu che necessitano di risposte su prescrizione. La confezione per la vendita al dettaglio include anche una custodia in similpelle con chiusura magnetica e patta in cui è possibile riporre il cavo di ricarica o lenti extra.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questi occhiali intelligenti di Razer? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x