Realme 9 Pro+ sarà economico ma con una fotocamera super

Condividi l'articolo
realme 9 pro+

Le foto scattate da questo nuovo smartphone sono degne di un top di gamma.

L’imminente realme 9 Pro+ afferma di essere il miglior telefono con fotocamera a basso costo sul mercato. Il produttore è così sicuro di questo dispositivo che si offre di confrontare le foto da esso e le immagini delle migliori ammiraglie di altre aziende.

In attesa dell’imminente presentazione, realme ha lanciato un apposito sito dove confrontare foto di esempio scattate con il nuovo smartphone di fascia media realme 9 Pro+ e tre flagship: Google Pixel 6, Samsung Galaxy S21 Ultra e Xiaomi 12. Difficile dire dalla prima serie di immagini quale Scatta meglio dai dispositivi, ma in questo caso l’azienda si offre di guardare diversi scatti notturni.

Foto e dispositivi a confronto:

A giudicare dalle foto presentate, i colori sul realme 9 Pro+ sono leggermente più luminosi e più saturi rispetto ad altri smartphone. Inoltre, non è inferiore ai concorrenti in termini di gamma dinamica e dettaglio e in alcuni casi li supera. Altre immagini possono essere visualizzate e persino scaricate dal sito Web di realme.

Leggi anche:

realme 9 Pro+ avrà la funzione di fitness tracker

Secondo informazioni ufficialmente note, realme 9 Pro+ riceverà un processore MediaTek Dimensity 920 e una fotocamera principale con sensore Sony IMX766 e stabilizzazione ottica dell’immagine. Inoltre, lo smartphone sarà in grado di misurare la frequenza cardiaca di chi lo indossa attraverso il display.

Il nuovo gioiellino dovrebbe avere un prezzo di partenza che si aggira intorno ai 180 €. La presentazione della serie realme 9 Pro è prevista per il 15 febbraio.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare delle foto scattate con questo realme 9 Pro +? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: